LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Nota del cassiere e spedizioniere:

Si va verso luglio e Agosto; Angler sicuramente avrà sicuramente programmato il suo lavoro per le prossime settimane, poi d'agosto ci sono le ferie, sia del maLLificio che dei fornitori, dei corrieri, ecc .....
E anche il sottoscritto ad agosto se ne andrà per qualche giorno di strameritato riposo .....
Inoltre, per fare una lista di persone interessate per avere un quantitativo minimo di produzione ci vorrà un po' di tempo; il maLLificio non si mette certo in moto per 5 o 6 maglie.
Io non sarei tanto ottimista; a mio parere le maLLie FCIMB atto II non si potranno vedere prima di settembre o nella migliore ipotesi nella seconda quindicina di agosto.
Prima di tutto, prima di generare aspettative, sentirei i tempi del maglificio.

E per quanto mi riguarda vi avviso subito che a Agosto non mi resterà tantissimo tempo per prendere le maglie a Grosseto, controllare i pagamenti, verificare le transazioni, bonificare il maglificio, controllare e smistare le spedizioni, imbustare e andare alla posta per inviare tutto.
Se fate mente locale vedrete che non è una cosa da mezz'ora e via.
Giusto per essere chiari.
:il-saggi:
 

Tanghero

Biker popularis
14/2/09
47
0
0
Arezzo
Visita sito
Nota del cassiere e spedizioniere:

Si va verso luglio e Agosto; Angler sicuramente avrà sicuramente programmato il suo lavoro per le prossime settimane, poi d'agosto ci sono le ferie, sia del maLLificio che dei fornitori, dei corrieri, ecc .....
E anche il sottoscritto ad agosto se ne andrà per qualche giorno di strameritato riposo .....
Inoltre, per fare una lista di persone interessate per avere un quantitativo minimo di produzione ci vorrà un po' di tempo; il maLLificio non si mette certo in moto per 5 o 6 maglie.
Io non sarei tanto ottimista; a mio parere le maLLie FCIMB atto II non si potranno vedere prima di settembre o nella migliore ipotesi nella seconda quindicina di agosto.
Prima di tutto, prima di generare aspettative, sentirei i tempi del maglificio.

E per quanto mi riguarda vi avviso subito che a Agosto non mi resterà tantissimo tempo per prendere le maglie a Grosseto, controllare i pagamenti, verificare le transazioni, bonificare il maglificio, controllare e smistare le spedizioni, imbustare e andare alla posta per inviare tutto.
Se fate mente locale vedrete che non è una cosa da mezz'ora e via.
Giusto per essere chiari.
:il-saggi:

Anvedi aahhooo che c'avevo preso coi tempi... :smile::smile:

Allora facciamo manica lunga autunnale, antiacaro, iginifuga e aggiungo con trama in piombo per schermare le emissioni radiaattive e con anche un arbrè magic per altri tipi di emissioni :smile::smile::smile:
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Nota del cassiere e spedizioniere:

Si va verso luglio e Agosto; Angler sicuramente avrà sicuramente programmato il suo lavoro per le prossime settimane, poi d'agosto ci sono le ferie, sia del maLLificio che dei fornitori, dei corrieri, ecc .....
E anche il sottoscritto ad agosto se ne andrà per qualche giorno di strameritato riposo .....
Inoltre, per fare una lista di persone interessate per avere un quantitativo minimo di produzione ci vorrà un po' di tempo; il maLLificio non si mette certo in moto per 5 o 6 maglie.
Io non sarei tanto ottimista; a mio parere le maLLie FCIMB atto II non si potranno vedere prima di settembre o nella migliore ipotesi nella seconda quindicina di agosto.
Prima di tutto, prima di generare aspettative, sentirei i tempi del maglificio.

E per quanto mi riguarda vi avviso subito che a Agosto non mi resterà tantissimo tempo per prendere le maglie a Grosseto, controllare i pagamenti, verificare le transazioni, bonificare il maglificio, controllare e smistare le spedizioni, imbustare e andare alla posta per inviare tutto.
Se fate mente locale vedrete che non è una cosa da mezz'ora e via.
Giusto per essere chiari.
:il-saggi:

Parole sante...
Qui a Empoli è capace che qualche maLLia venga richiesta. Intanto faccio un giro per sapere chi fosse interessato, poi ti faccio sapere...
Grazie ancora...

Dona
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Come al solito la saggezza del ns. miglior plantigrado ci ha illuminato.

La lista non è sinonimo di mallia pronta!
Anzi, serve proprio per vedere se esiste il numero minimo per effettuare l'ordine !
Bisogna raggiungere almeno i 10 pezzi.

E' anche ovvio che, tra i tempi per le iscrizioni, le riscossioni, la produzione (1 mese lavorativo al massimo) ecc. essendo ormai a Luglio e considerando le chiusure di Agosto si andrà sicuramente a settembre-ottobre per le consegne, come già chiarito da Orsetto.

Quindi, per ora, e se volete, si può contarci per vedere quanti siete e, nel caso non si raggiunga il minimo chiudere il discorso, altrimenti andare avanti con le "procedure" necessarie ben sapendo che i tempi saranno allungati dalle vacanze.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
NUOVA LISTA:

1 surf25 taglia L
2 liberalemucche taglia L (se sono come quella della decatlon)
3 bernoccolo

Leggete sulla prima pagina le info del caso.

Potreste fare copia-incolla direttamente voi?
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
come al solito sterro e orsetto prendono i soldi in anticipo e poi fanno un mucchio di discorsi per fregare la gente.

il gatto e la volpe

A questo giro la vedo dura... si so smaliziati e Orsetto crea delle difficoltà invece di invogliarli... probabilmente non si sente in grado di "reggere" per la seconda volta la super-segretaria:spetteguless: eh, anche lui non è più quello di una volta!:omertà:

Quasi quasi mi metto in proprio come fai te!
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
A questo giro la vedo dura... si so smaliziati e Orsetto crea delle difficoltà invece di invogliarli... probabilmente non si sente in grado di "reggere" per la seconda volta la super-segretaria:spetteguless: eh, anche lui non è più quello di una volta!:omertà:

Quasi quasi mi metto in proprio come fai te!

lo faccio solo per aumentare le aspettative .... :spetteguless::smile:
e poi dei vaini della maLLia FCIMB non so che farmene ..... cio' sempre da fini' di spendere quelli che ho ciulato al Nencio quando gli ho montato la gamberona .... :omertà: :hahaha:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
lo faccio solo per aumentare le aspettative .... :spetteguless::smile:
e poi dei vaini della maLLia FCIMB non so che farmene ..... cio' sempre da fini' di spendere quelli che ho ciulato al Nencio quando gli ho montato la gamberona .... :omertà: :hahaha:

Caspita, ma allora sei proprio un birbante ! Mettiti nel ramo commerciale, ti ci vedrei proprio bene!:spetteguless:

Neanche un po' di ritegno con gli amici, povero Nencio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo