• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
44
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
ULTIM'ORA

La polizia postale è sulle tracce di due noti truffatori telematici che operano nella parte meridionale della costa tirrenica.



Pare che i due abbiano le ore contate: quest'anno la Stronkaciui la vedono dalle Sughere
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Causa improvviso e irrevocabile viaggio siamo a "S"VENDERE magliette a prezzi modici !
Al prezzo di realizzo di SOLI 20 € a capo (trattabili) cediamo tutto lo stock primavera-estate 2010 .

Su alcune mallie ci sono stampati dei simpatici nomignoli, sono un difetto di fabbricazione che, cmq., non inficia la qualità del prodotto!

Quella dove è scritto "CENCIO" in omaggio ! Tanto non la comprerebbe nessuno!

Ultima offerta : 2 MAGLLIE A SOLI 30 € !!!!! IMPERDIBILE !!!
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.858
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella



lo dicevo di scappà all'estero com'ho fatto io.
e poi per cosa?! avete creato una grafica che fa caa
voi mette con le mie in filo di scozia placcate d'oro sugli orli? boia che classe

Bòno, Secco! La CIA (e no la FIA, che la scaratti basta guardatti ner muso) t'ha già beccato con i suoi satelliti spia:



Anche a te ti si verrà a porta' du' aranci.
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Se, per una volta, vi riuscisse d'esse seri potrei comunicarvi che per questo sabato, ovvero per la Montagnola, purtroppo, le maglie non saranno pronte!

In realtà un po' ci speravo perchè un'occasione del genere, per la distribuzione, era ottima, ma non è stato possibile; d'altronde sarebbe stato davvero un tempo da record!!!













A questo punto ho ideato una nuova modalità di consegna che terrà conto dei tempi di attesa:
Entro aprile con versamento supplementare di 30 €
" maggio " " " 20 €
" giugno " " " 10 €
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo