LE MALLIE: "OhiOhih - F.C.I.M.B." TERZA " E ULTIMA!!!! RISTAMPA !!! "

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Nella creativa uscita odierna sono state ideate innumerevoli ed interessanti proposte che, ovviamente, faremo di tutto per portare alla vs. conoscenza.

Tra i più fecondi ricordo Ueppaa (vero vulcano eruttante originalissime idee), Giunco (con proposte esaltanti), Lancillotto (grande estroso, anche nella scelta della strada per arrivare a Grilli), Polpaccini (propositivo e trascinante), insomma, ognuno ha detto la sua, ma quella per cui mi sento di dover impegnarmi in quanto diretto e più coinvolto interessato è

LA PROPOSTA PER UNA NUOVA MAGLIA CHE BEN CI IDENTIFICHI!!!

L'idea è nata al momento di salutarci ripensando a come abbiamo affrontato il giro...:omertà:

Sono ben accette proposte, suggerimenti, bozze e tutto ciò che può contribuire alla realizzazione di un capo performante e ben rappresentativo!

============================================

AGGIORNAMENTO 16-02-10
Un piccolo riepilogo:
larga da freeride, collo a "V", personalizzata (dove si scrive il nick?), omino che spinge in salita, per le scritte quali vanno messe?
============================================
AGGIORNAMENTO 2-03-10
Originalmente inviato da sterro
Eccoci alla "sentenza":
modello all mountain, più largo del modello da xc, e ti consente di portare un paraschiena, ha una taschina con zip per chiavi o telefonino...
altrimenti il classico da freeride, ma che è consiglaibile indossare con le pettorine, perchè ha una taglio studiato per tale uso.
i prezzi da 10 a 40 (da 41 a 100 risparmi 1 euro)
maglia all mountain manica corta 23,00
maglia freeride manica lunga 21,00 (corta 20,00)
nik name + 4 euro a pezzo.

Nel ns. caso 23 € (+ 4 € per il nick) + iva.

se non sbaglio TOT. 27.6 SENZA NICK
Oppure 32.40 CON NICK
==========================================
Qui la versione deinitiva : http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3703243&postcount=297

===========================================
ANGLER 8-03-10:
@ sterro..ho bisogno di un solo referente, che approvi la bozza grafica, che paghi, che riceva la merce e la relativa fattura, altrimenti mi diventa impossibile gestire la cosa...quindi, ricorda di aggiungere il costo che avrai per spedire le maglie ai forumendoli...
visto che sei di gr, chiamami che vediamo di parlarne a voce.......

@ zoorlen...il file in AI (max versione 7..8) oppure genera un pdf. aggiungi anche il carattere.

ciao
giancarlo
===============================================

Orsetto:
Dati della Postepay:

I dati della mia Postepay sono questi:

Carta n.
4023 6004 5689 5434
Intestata a Paolo Tinti

E' assolutamente necessario che a pagamento effettuato mi venga trasmessa comunicazione tramite MP, per associare il pagamento ad ogni iscritto.
Grazie

================================================================================

http://picasaweb.google.it/sterroxc/MagliaForum


DSCF1381.JPG


DSCF1382.JPG



Ora potete rendervi conto di come vestono queste maglie.
Resta fondamentale quanto detto da G.Carlo della Angler: potete prendere in considerazione le vs. maglie da xc e scegliere una misura più grande.
Ricordate che in questo caso, nell'incertezza, è meglio sceglire una misura più grande.

La misura col metro è indicativa, può variare a seconda di quanto è tesa la maglia (è elastica, ovviamente!), per chi mi conosce la cosa dovrebbe essere più facile, ho indossato la XL.

Per chi non ha la fortuna di conoscermi posso dire che, avendo delle misure perfette raramente riscontrabili, è inutile che ve le dia, però, tanto per darvi un'idea la mia circonferenza toracica è di 99 cm (pelo compreso ma compresso).:omertà:
===============================================


Aggiornamento !!
MAGLIA FCAIMB


PREZZO DEFINITIVO:

€ 27.60 SENZA NICK
€ 32.40 CON NICK

Tempi per la consegna 30 gg. lavorativi dall'ordine.

SCADENZA PER ORDINARE LA MAGLIA E INVIO DENARO A ORSETTO LUNEDI' 22 MARZO 2010

Come pagare:
- a mano
- accredito su carta postepay

Per chi non sapesse come usare la postepay è semplicissimo : basta andare in qualsiasi ufficio postale e chiedere di accreditare il conto postepay n.

4023 6004 5689 5434
intestata a Paolo Tinti - Piombino (LI)

della cifra stabilita.
Serve solo presentare un documento di identita'.

NO BONIFICO BANCARIO

IMPORTANTE:
E' assolutamente necessario che a pagamento effettuato mi venga trasmessa comunicazione tramite MP, per associare il pagamento ad ogni iscritto.
Grazie

=========================================================
29/04/2011

SABATO 30 APRILE ALLE ORE 17.00 SU RAI 2 NELLA TRASMISSIONE "SERENO VARIABILE" verranno intervistati 3 figuri pedalanti sulle stupende asperità dell'Argentario con indosso la mitica malllietta !
Da non perdere!

========================================================

AGGIORNAMENTO 27/05/2011

Costo della maglietta senza nick € 28.80
Costo della maglietta con nick € 33.00

Versamento tramite ricarica carta Postepay

4023600600641676 intestata a Mauro Bardeschi DETTO BUD !


IMPORTANTE:
E' assolutamente necessario che a pagamento effettuato venga trasmessa comunicazione tramite MP, per associare il pagamento ad ogni iscritto a Bud !!!
Grazie

"SI CHIUDE" IL 20 GIUGNO 2011 e per un pezzo non se ne riparla...almeno per me!


 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
Nella creativa uscita odierna sono state ideate innumerevoli ed interessanti proposte che, ovviamente, faremo di tutto per portare alla vs. conoscenza.

Tra i più fecondi ricordo Ueppaa (vero vulcano eruttante originalissime idee), Giunco (con proposte esaltanti), l'Ancillotto (grande estroso, anche nella scelta della strada per arrivare a Grilli), Polpaccini (propositivo e trascinante), insomma, ognuno ha detto la sua, ma quella per cui mi sento di dover impegnarmi in quanto diretto e più coinvolto interessato è

LA PROPOSTA PER UNA NUOVA MAGLIA CHE BEN CI IDENTIFICHI!!!

L'idea è nata al momento di salutarci ripensando a come abbiamo affrontato il giro...:omertà:

Sono ben accette proposte, suggerimenti, bozze e tutto ciò che può contribuire alla realizzazione di un capo performante e ben rappresentativo!

Carina come idea; a tal proposito io proporrei come sfondo al di sotto della scritta FCAAIM la tua foto col grembiule "david" di Michelangelo... verrebbe una vera figata. Io ne ordinerei subito tre copie:smile::smile:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Lo immaginavo che a voi buongustai sarebbe rimasta impressa quella mia foto... però, purtroppo per voi, sarà utilizzata unicamente per le magliette delle Sterro's Angels e per me.

Ah, dimenticavo che devo aprire un topic sull'argomento...:nunsacci:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Bellissima Ueppaa !!!

Però, nel ns. caso le bici volanti stanno a significare che noi siamo sdraiati a terra, vero?


:spetteguless: Il Secco si offenderà perch'è l'hai personalizzata proprio col suo nome???
 

ueppaa

Biker velocissimus
23/2/04
2.494
55
0
50
Grosseto
www.thetrailbrothers.com
Bike
la mia preferita è quella da enduro :)
la foto verrà cambiata... io non lo so fare perchè FCAFIF... mi ha sempre lasciato un senso di...inquietudine..fin dal primo momento... le bici appese agli alberi..perchè? e i biker dove sono? :nunsacci: vorrei una foto più spensierata.... nencio ce l'hai una foto adatta?
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Non ho a portata di mano il mio pc, quindi non ho i "miei" font e altre cose... l'ho buttata giù in 5 minuti, mancano i colori, la scritta FCAAIMB e naturalmente il marchio "Granducato di Toscana" ;-)
Insomma, è un'idea: magari quando ho un po' di tempo ci lavoro o-o

fcaimb_front.png
 
  • Mi piace
Reactions: nofix

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
yes darling, tutto è stato correttamente trasmesso!

Però, lo spunto di zoorlen mi male eh!

Ero certo, volevo fare un po' di spam :cucù:

Cmq secondo me il concetto di oiohi e' da esprimere prima di una caduta, in un pendio dove gia' sai che caschi e pensando a quanto ti farai male ti veiene spontaneo un "ooohioooi" :-D

Zoorlen, la tua la vedo meglio con la scritta "Aio' " intesa alla livornese :-D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo