Ciao ragazzi, volevo sapere se è fattibile mettere una camera d'aria da dh 26" in una ruota da 29".Vorrei una camera d'aria più resistente e non voglio tublesizzare.
Scusate la domanda.
Ho preso una 2.25 da montare all'anteriore. Ma c'è scritto che devo usare camere adatte e quelle tradizionali coprono fino al 2.16circa. Quindi non vanno bene e devo montare le camere apposta che mi coprono 2.20--> 2.40?
O posso lasciare quelle più piccole?
non credo risolverebbe i tuoi problemi, anzi forse avresti un rischio maggiore di pizzicare perche dilateresti troppo la camera. poi credo sia quasi impossibile farcela stare, e anche se riuscissi sai che fatica?
buonasera, da poco ho acquistato la mia prima MTB.
Dato che ha cerchi e coperture tubeless ready, ho latticizzato dall'acquisto. Un mio amico mi ha detto pero' che per questo tipo di coperture non posso utilizzare i caccia ruota in plastica tradizionali perchè potrebbero spezzarsi... mi confermate? Inoltre, se sì, quali caccia gomme mi suggerite di acquistare???
Ciao ragazzi, volevo sapere se è fattibile mettere una camera d'aria da dh 26" in una ruota da 29".Vorrei una camera d'aria più resistente e non voglio tublesizzare.
Spingi verso l'interno con i pollici che si stacca, capita che si incollino al cerchio quando non vengono smontati da molto tempo.Ciao a tutti , io ho una scott aspect 940 modello 2016.
Ha la ruota bucata e ho acquistato una camera d'aria per poi montarla io con le mie manine...
Ma mi è sorto un dubbio! Ho provato a togliere il copertone ma sembra proprio incollato al cerchio. ho paura che la mia mtb non abbia camera d'aria!
secondo voi è possibile? o sono io troppo ingenuo e no la so togliere?