Le FOTO delle nostre FAT (Fat Pride !!!)

mal

Biker superis
29/6/12
303
4
0
Roma
Visita sito
Giro di oggi con la KramPug e la framebag appena finita...
Uaaaaauuu ha rischio di andare totalmente offtopic.... Ma ci dici qualche cosa di più su questo ibrido meraviglioso.
Io ho una Krampus completa e marciante, ma vorrei cambiare il telaio con un pugsley. Le rabit hole le terrei da affiancare alle 26fat. Ha senso ho più o meno siamo li?

Certo tocca rifare i cerchi e guarnitura, però se così si hanno 2 bici in una....

Tu come hai fatto, hai forcella con offset 135mm come dietro?
Hai trovato grosse differenze?
Dicci tutto dai.

Grazie

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk
 

gio.max

Biker superis
3/7/12
354
24
0
Italia
Visita sito
Bike
Pugsley 29+
beh... ho solo fatto fare 2 ruote 29+ specifiche per la Pug, ovvio che quella dietro deve avere offset e quella davanti dipende se ha la forcella offset. Nel mio caso NO, quindi cerchio raggiato centrato su mozzo da 135 salsa, dietro un 135 American classic e cerchi Rabbit Hole. Nient'altro.
Se si monta il deragliatore la gomma rischia di toccarlo e quindi bisogna montare degli spaziatori sui forcellini, nel mio caso Monkey Nuts sempre di surly, ma volendo ci sono anche altre soluzioni simili.
Nessuna modifica alla guarnitura e set-up in modo da cambiare le ruote senza dover registrare il cambio (almeno spero... l'idea vorrebbe voler essere quella)
Cercando su Google si trovano molte modifiche fatte così sulle Pug, la bici diventa più polivalente, specie nella stagione asciutta dove le gommazze sono meno necessarie, specie su sentieri scorrevoli.
Insomma, tutti i telai fat sono multistandard, basta volerlo fare. Oppure basta tenersi in garage 2 o più bici.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Bucksaw full carbon, spettacolo!

24cec5806ff14a0aa209820c517bc505.thumbnail.jpg
 

shuscii

Biker serius
9/11/15
149
18
0
Egna
Visita sito
Bike
Surly Krampus superlight- Orco garage handmade
Gran bella bestia, tanta differenza tra carbon e normale?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
bellissima !!
simpatica idea di mettere quei copertoni impegnativi a protezione del telaio invece delle camere d'aria
:mrgreen:

unica "stonatura" la Bluto, che sembra davvero striminzita per una bestia del genere

immagino a breve un bel report....
:celopiùg:
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Gran bella bestia, tanta differenza tra carbon e normale?

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Troppo presto per dirlo, per adesso so solo che ci sono 400 g di meno, poi vedremo

bellissima !!
simpatica idea di mettere quei copertoni impegnativi a protezione del telaio invece delle camere d'aria
:mrgreen:

unica "stonatura" la Bluto, che sembra davvero striminzita per una bestia del genere

immagino a breve un bel report....
:celopiùg:
no i copertoni sono da xc molto leggeri, per la bluto a me sembra abbastanza equilibrata, anche perche con 100 mm più larga di stelo non serve
 

Derra85

Biker novus
7/4/16
6
0
0
Visita sito
Saluto a tutti! Non riesco a mettere le foto dal mio dispositivo! Peró se avete instagram ho messo un po di foto della mia cicciotta con ashtag "derradesign"
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
azzz.....meno di 12kg !!!
per una fat full in alluminio e in taglia XL è un'ottimo risultato
vedo cerchi in carbonio ? i Jeggarnaut che sono notoriamente light, e poi ?
com'è montata ? tutto il resto originale ?
 

Fatrickslim

Biker novus
9/2/16
13
0
0
Visita sito
La bike è stata da me costruita partendo da zero (e da zero intendo dal singolo raggio e dal singolo nipplo...)
Ecco l'elenco dei componenti, tutti acquistati su internet.
I pesi sono reali, non quelli dichiarati dai costruttori

f73ad36b79024be2ab7cc2ceec21bbfa.thumbnail.jpg


Alla faccia di quelli che dicono che le ciccione sono pesanti :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo