Le FOTO delle nostre FAT (Fat Pride !!!)

latitante77

Biker tremendus
29/4/08
1.377
96
0
TERRACINA
Visita sito
Beh Ale81 se le hai camera ci vuole poco a fare una prova.
Secondo me con camera e su neve in salita puoi provare anche 0,3 poi gonfi un po prima di scendere. Se fai la prova fai sapere che sono curioso.
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
bah ... a me pedalare su neve su tracciati battuti dai gatti e ciaspolatori non è che faccia impazzire , 1 o 2 volte l'anno sì ma non di più.... preferisco i sentieri di montagna e, in questo periodo, quelli che ti portano giù al mare ... oltretutto è stato un girro delle 4 stagioni, neve in alto dietro Masone, tratti di bosco che sembrava autunno inoltrato, qualche fiore che indicava l'inizio della primavera e caldo giù al mare quasi fosse estate ..... a Pasqua replico ... yuk yuk
 

Allegati

  • 2016-03-12 Anello di Masone 06.jpg
    2016-03-12 Anello di Masone 06.jpg
    316,2 KB · Visite: 63
  • 2016-03-13 Gava-Tardia-Xrossa 11.jpg
    2016-03-13 Gava-Tardia-Xrossa 11.jpg
    266,1 KB · Visite: 62
  • 2016-03-13 Gava-Tardia-Xrossa 13.jpg
    2016-03-13 Gava-Tardia-Xrossa 13.jpg
    285,8 KB · Visite: 71
  • 2016-03-13 Gava-Tardia-Xrossa 18.jpg
    2016-03-13 Gava-Tardia-Xrossa 18.jpg
    313,9 KB · Visite: 65
  • 2016-03-13 Gava-Tardia-Xrossa 09.jpg
    2016-03-13 Gava-Tardia-Xrossa 09.jpg
    281,3 KB · Visite: 93
  • Mi piace
Reactions: alnina

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
bah ... a me pedalare su neve su tracciati battuti dai gatti e ciaspolatori non è che faccia impazzire , 1 o 2 volte l'anno sì ma non di più.... preferisco i sentieri di montagna e, in questo periodo, quelli che ti portano giù al mare ... oltretutto è stato un girro delle 4 stagioni, neve in alto dietro Masone, tratti di bosco che sembrava autunno inoltrato, qualche fiore che indicava l'inizio della primavera e caldo giù al mare quasi fosse estate ..... a Pasqua replico ... yuk yuk

A me piace molto andare sulla neve perché alcune belle valli noiose d'estate ( asfaltate ad esempio) si trasformano in qualcosa di intrigante e veramente appagante dal punto di vista paesaggistico, quello che mi piace di meno è la quantità di trekker/ciaspolatori che è ancora piu indisciplinata rispetto al periodo estivo..

Ovvio che il mio sogno sarebbe riuscire a scorazzare su neve fresca e non battuta e lontano dal caos dei ciaspolatori..

Il primo giro che ho fatto sulla neve me lo son goduto con almeno 10 km di neve vergine della giusta altezza, ma son cose che capitano in rare occasioni..
 

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.974
385
0
Lombardia
Visita sito
A me piace molto andare sulla neve perché alcune belle valli noiose d'estate ( asfaltate ad esempio) si trasformano in qualcosa di intrigante e veramente appagante dal punto di vista paesaggistico, quello che mi piace di meno è la quantità di trekker/ciaspolatori che è ancora piu indisciplinata rispetto al periodo estivo..

Ovvio che il mio sogno sarebbe riuscire a scorazzare su neve fresca e non battuta e lontano dal caos dei ciaspolatori..

Il primo giro che ho fatto sulla neve me lo son goduto con almeno 10 km di neve vergine della giusta altezza, ma son cose che capitano in rare occasioni..

a me piacciono molto i panorami ma devono essere conditi da belle discese ... pedalare su una sterrata in piano o quasi che d'inverno diventa innevata per me, e parlo per me, non me ne po' fregà dde meno...... ho trovato un posto vicino a Milano dove c'è un bel sentiero in discesa, e quando è innevato è bellissimo, ma dopo averlo fatto 3-4 volte poi mi rompo .....

invece nel w.e. al mare ho fatto 65 km il primo giorno e quasi 30 il secondo, anche lì con panorami da urlo e sentieri estremamente tecnici ... d'altronde mica posso portare la Bucksaw biammortizzata e con Lefty su semplici gippabili, no?

@alberto ... no, il borsello è sufficientemente stretto e nn dà fastidio, se si muiove lo sposto con la coscia mentre pedalo .....
 

xxx62

Biker ultra
11/12/15
637
1
0
Visita sito
bah ... a me pedalare su neve su tracciati battuti dai gatti e ciaspolatori non è che faccia impazzire , 1 o 2 volte l'anno sì ma non di più.... preferisco i sentieri di montagna e, in questo periodo, quelli che ti portano giù al mare ... oltretutto è stato un girro delle 4 stagioni, neve in alto dietro Masone, tratti di bosco che sembrava autunno inoltrato, qualche fiore che indicava l'inizio della primavera e caldo giù al mare quasi fosse estate ..... a Pasqua replico ... yuk yuk

la penso uguale....troppa neve no, meglio i classici trail!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
la penso uguale....troppa neve no, meglio i classici trail!
...vi straquoto...la vera bici per la neve è un altra...

495a835d53c147068d60bbee5412d840.thumbnail.jpg


...:omertà:....:smile::smile::smile::smile:...non ho resistito....
 
  • Mi piace
Reactions: luca.sushi

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo