Le Ferrari delle MTB da freeride e downhill

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.709
228
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
M

Marco il Pazzo

Ospite
ha

...si ce l'ha Krasty, di Pescara, la Race Link con ammo Avalanche e 888 ma lui ha anke un paio di Monster e mi sa ke qualke volta l'ha montata, ma non l'ho potuta provata a dovere...:azz-se-m:...del resto non lo conosco bene, ci siamo incontrati solo un paio di volte in Abruzzo; ah x inciso il tipo di cui sopra ha anke una Karpiel Armageddon ed una Nicolai Nucleon TST, entrambe con Monster, insomma un bel parco bici!!


urco cane! che parco bici! :OOO:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.709
228
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
NEANK'IO HO CAPITO: SCUSA SE I 2 FULCRI DELLA CATENA COINCIDONO CON I 2 DEL CARRO (FULCRO DEL CARRO E MOZZO POST) COME FA AD ACCORCIARSI LA CATENA?:nunsacci::nunsacci:

Sorry, avete ragione (per l'accorciamento).
Avevo guardato solo la foto dal lato sx e il diagramma su linkage.
E' curioso perché il diagramma non é sbagliato...chissà da dove deriva l'errore dell'accorciamento...:nunsacci:
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Sorry, avete ragione (per l'accorciamento).
Avevo guardato solo la foto dal lato sx e il diagramma su linkage.
E' curioso perché il diagramma non é sbagliato...chissà da dove deriva l'errore dell'accorciamento...:nunsacci:


ah ok, c'era qualcosa che non mi quadrava; forse quei programmini hanno delle approssimazioni...

Cmq la Race Link sarebbe perfetta se avesse anke un cambio integrato di tipo G-Boxx, dato che ha il rinvio della catena ci poteva stare...

o-o
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
Sorry, avete ragione (per l'accorciamento).
Avevo guardato solo la foto dal lato sx e il diagramma su linkage.
E' curioso perché il diagramma non é sbagliato...chissà da dove deriva l'errore dell'accorciamento...:nunsacci:

La butto li...e se fosse perchè essendoci il cambio e se le due corone non sono dello stesso diametro, quella sul cambio e quella sul fulcro del forcellone, si ha una (se pur minima) variazione??:saccio:
O forse per il tendicatena...boh più ci penso e più mi sembra strano...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
le V10 piacciono a molti, alle gare uisp la meta' delle bici sono V10!

...e non BMW...anche se a conti fatti il costo non è così differente (consideranto il cambio di 1.35 $ vs €)...

Se il costo è allineato...e se la BMW è così maledettamente efficace, fika, "assorbente"....perchè non se ne vede mezza in giro? E' + facile vedere una Turner o una Ventana el cuervo........
Queste si che sono le Ferrari delle Bike....
 

F_CherryBomb

Biker Ciliegensis
...e non BMW...anche se a conti fatti il costo non è così differente (consideranto il cambio di 1.35 $ vs €)...

Se il costo è allineato...e se la BMW è così maledettamente efficace, fika, "assorbente"....perchè non se ne vede mezza in giro? E' + facile vedere una Turner o una Ventana el cuervo........
Queste si che sono le Ferrari delle Bike....

Aridaje...vabbè Dogo abbiam capito che nu te piacciono...maronna ro'carmine...:-o
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
le bmw non sono bici da downhill race, sono pure fr che possono all'occorrenza diventare dh.
ecco perchè alle gare non ce ne sono, perchè con gli stessi soldi, e anche meno, si può acquistare un mezzo + adatto all'uso.
inoltre sono importate da poco tempo, e ne arrivano pochi pezzi.
altra cosa, la gente rimane intimorita dal particolare sistema di trasmissione e magari preferisce orientarsi su qualcosa di più semplice.
sul fatto che sia una bici da poser.... sono commenti da men's health.
le brook sono mezzi esclusivi che hanno una loro piccola nicchia di mercato, rivolta a particolari utenti , nel quale mi ci inserisco.
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
per me le ferrari delle bike sono queste! :hail:
224-Race-15-001157.jpg

intense_m3.jpg


più che ferrari preferisco definirle HAMMER!!! :-|
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
...e non BMW...anche se a conti fatti il costo non è così differente (consideranto il cambio di 1.35 $ vs €)...

Se il costo è allineato...e se la BMW è così maledettamente efficace, fika, "assorbente"....perchè non se ne vede mezza in giro? E' + facile vedere una Turner o una Ventana el cuervo........
Queste si che sono le Ferrari delle Bike....

Beh c'è anche da considerare che la gente ama pensare con la testa degli altri...se vedono tante v10 pensano (e forse è vero!) che vanno bene...di turner e ventana se ne vedono perchè sono distribuite da distributori cool...
Al contratio di BMW che penso voglia rimanere un prodotto di nicchia...
Sta di fatto che preferirei pagare oltre i 3000 € per un prodotto simil artigianale che non per uno fatto in larga scala come Santa Cruz...senza nulla togliere alla qualità del mezzo...sicuramente paragonabile!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo