È una questione di abitudine, più fai un certo tipo di sentiero più prendi confidenza e sicurezza, poi ovvio a tutto c'è un limite, mal che vada smonto e vado a piedi
Mmmmm non ci credo, forse sulla Via del Pesce alla Sud della Marmolada
È una questione di abitudine, più fai un certo tipo di sentiero più prendi confidenza e sicurezza, poi ovvio a tutto c'è un limite, mal che vada smonto e vado a piedi
https://media.mtb-mag.com/it/pv/45104/Salve, nonostante abbia "spizzato" alla Blade Runner diversi fermo immagine, non riesco a capire il Setup dell Gopro Max montata sul casco: sembrano esserci due ganci, uno frontale ed uno posteriore. Personalmente monto la Max su un solo gancio ma è parecchio fastidiosa. Potrei avere qualche delucidazione. Grazie mille
Grazie mille per la risposta. Ma sono chinaccessori o roba ufficiale gopro? Il "palo" ha due attacchi ?!?!?! Che estensione usi ? Graziehttps://media.mtb-mag.com/it/pv/45104/
guarda questo foto, nel casco ho fissato un extension regolabile e gopromax, poi allungo il palo e il gioco e fatto
E' un normalissimo palo da selfie, non esiste nessun accessorio ufficiale che replica una cosa cosi', devi fartelo home-made, e' fissato con due attacchi perche' uno non reggerebbeGrazie mille per la risposta. Ma sono chinaccessori o roba ufficiale gopro? Il "palo" ha due attacchi ?!?!?! Che estensione usi ? Grazie
Si siamo scesi a destra verso tenno, la malga e' Nardis poi siamo saliti verso dosso d'enziana e scesi passando per malga cogornaGrandi ragazzi! Conosco quelle zone come le mie tasche, tranne l’ultima discesa perché, avendo casa in Val di Ledro, a fine giro scendo sempre da quella parte.
Voi siete scesi invece a destra verso Tenno giusto? Come si chiama la malga dove non trovavi l’acqua? Grazie!!
Comunque dopo il bivacco son sempre andato solo a piedi, prox estate provo in mtb!
Si infatti, il doppio attacco è ottimo, oltre al fatto che come l'hai posizionata abbassa di molto il baricentro ed il "fastidio sul casco": io uso la Max su singolo attacco al centro del casco ed è fastidiosa nei movimenti, per non parlare di attacco laterale che è ingestibile (nel caso uso la validissima Session). Continuo a non capire il secondo punto di attacco, quello posteriore, dello stick ...Pensando di prendere accessori come questi. come hai agganciato lo snodo allo stick ? grazie ancoraE' un normalissimo palo da selfie, non esiste nessun accessorio ufficiale che replica una cosa cosi', devi fartelo home-made, e' fissato con due attacchi perche' uno non reggerebbe