TrailNinja Le creste aeree del Garda

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.501
1.423
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Siamo andati all'esplorazione delle creste sopra Riva del Garda e con enorme stupore si sono rivelate incredibili per la bici, un susseguirsi di tratti aerei e super panoramici, dove non mancano molti punti Ninja! L'avventura l'abbiamo arricchita dormendo in un bivacco posizionato in un punto molto panoramico dove ci siamo...
Leggi tutto...
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.740
1.722
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Scusate una domanda: ma il drone è sempre pilotato "a mano" o esiste per i trasferimenti una modalità che gli fa seguire automaticamente il pilota? Le riprese sono una figata pazzesca (e il percorso pure).
 

FlashFon80

Biker serius
16/5/20
108
63
0
44
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Allez ex Nukeproof Mega ex Specialized Epic S-Works HT ex Santa Cruz Stigmata ex Transition Patrol ex Yeti Arc ex Specialized Stumpjumper ex Specialized Enduro ex Pivot Firebird
Ottimo video, panorami mozzafiato e sentieri top! Complimenti gran manico!:-?:
 
  • Love
Reactions: iron.mike83

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.501
1.423
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Scusate una domanda: ma il drone è sempre pilotato "a mano" o esiste per i trasferimenti una modalità che gli fa seguire automaticamente il pilota? Le riprese sono una figata pazzesca (e il percorso pure).
Nel video ho usato il mavic air che in teoria ha la funzione di follow ma in pratica non funziona quasi mai, ora non so se col 2 abbiano migliorato, sicuramente ogni tanto farebbe comodo ma per fare certe riprese è obbligatorio pilotarlo a mano. Ora sono passato al mini2, non ha il follow ma è l'unico drone che si può ricaricare tramite powerbank che in queste situazioni è molto comodo
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.968
8.910
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Nel video ho usato il mavic air che in teoria ha la funzione di follow ma in pratica non funziona quasi mai, ora non so se col 2 abbiano migliorato, sicuramente ogni tanto farebbe comodo ma per fare certe riprese è obbligatorio pilotarlo a mano. Ora sono passato al mini2, non ha il follow ma è l'unico drone che si può ricaricare tramite powerbank che in queste situazioni è molto comodo
Infatti vedevo sempre 2 biker a scendere, bello, pericoloso ed esposto...un pochino di timore nel percorrerlo?
Il ragazzo con la Fox36 orange e Assegai...che bici ha?
Complimenti :prost:
 
  • Mi piace
Reactions: iron.mike83

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.501
1.423
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Infatti vedevo sempre 2 biker a scendere, bello, pericoloso ed esposto...un pochino di timore nel percorrerlo?
Il ragazzo con la Fox36 orange e Assegai...che bici ha?
Complimenti :prost:
È una questione di abitudine, più fai un certo tipo di sentiero più prendi confidenza e sicurezza, poi ovvio a tutto c'è un limite, mal che vada smonto e vado a piedi
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and gargasecca

Classifica mensile dislivello positivo