• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le cose che non sopportate andando in bici

Fölle 1

Biker superis
Io non sopporto assolutamente:

- Gli automobilisti che rompono perchè gli passo davanti al semaforo, passo col rosso(ergo verde dei pedoni!!!), e mi muovo agilmente nel traffico... io ho piu fretta, più freddo e più fame a prescindere, quindi ho la precedenza, a maggior ragione x il fatto che non inquino e non butto i soldi x la benzina! Invidiosi...

- I biker che non salutano.... sapete quanti mi hanno salutato in 3 mesi di allenamento qui tra argini e strade?? NESSUNO MAI!!! e io pianto sempre la figura del fesso che parla da sola, ma al incontro ci scappa sempre il "si saluta, maleducato!"... ma tanto fan finta di non capire lo stesso... maleducati!

agli altri inconvenienti gli do poco peso perchè me li cerco... anche se quelle vespe se si estinguessero accidenti!
 

ticiotix

Biker ciceronis
NON SOPPORTO il tipo di ieri sera sulla Toyota RAV4.
A Bologna, nel tratto di Via Mazzini fra Via Laura Bassi e il Bitone (per chi fosse foresto sono circa 500Mt), è riuscito a commettere qualunque violazione al Codice della Strada e al Codice Penale, forse ad esclusione dell'abigeato e del falso in bilancio (entrambi depenalizzati...).
Prima ha tentato di mettermi sotto "stracciando" il rosso, poi si è fatto trecento metri di preferenziale, ha scartato un Bus passando direttamente dalla preferenziale al contromano con doppia striscia continua, ha tentato di abbattere due studentesse che uscivano dallo Scientifico, poi, rientrando a destra ha tentato di falciare una mammina con carrozzina sulle strisce.
Quando lo ho raggiunto (perché nonostante tutti questi numeri nel traffico io, con la bici, andavo decisamente di più, come è normale se la strada è piena), gli ho picchiato sul vetro e gli ho detto "ma che cosa stai facendo ???" mi ha risposto "Fatti i c***i tuoi, ho fretta!".
Ho solo un rimpianto: la pattuglia della Stradale era in coda 50 mt dopo e non sono riuscito a parlare loro perchè hanno svoltato prima che li raggiungessi.
Scusate lo sfogo.
TT.
 

Logreq

Biker perfektus
Odio gli ignoranti soprattutto se sono anche arroganti. Vi racconto, stamattina mi reco al solito appuntamento con gli amici per il giretto del sabato. Arrivato al ritrovo, c'è solo uno dei 10 che mi dice che non si farà perchè gli altri hanno degli impegni. Allora decido di andare da solo, per raggiungere i sentieri di single track decido di passare dalla strada. Quando mi trovo a superarmi circa 15 ciclisti in compagnia e li iniziano gli sfottò... il primo mi dice "dove vai con questo trattore" un altro "ehy ma che hai fatto hai smontato il cancello di casa per andare in giro?" niente io li saluto e faccio finta di niente... quando mi si avvicina un altro dicendomi se avevo voglia di fare una volata con lui.... al che mi stufo e gli rispondo male mandandoli tutti a quel paese. Per andare al sentiero dovevo svoltare a destra in una strada poco trafficata per poi immettermi lungo l'argine del fiume Oglio ed iniziare il divertimento. Davanti a me ci sono sempre i bitumai i quali decidono di fare non so perchè una volata tra loro... quando succede il casino.... il primo del gruppo cade e dietro di lui cadono gli altri 14, praticamente un sfracelo totale. Al che corro verso di loro, lascio la biga e cerco di capire cosa sia successo. Il bollettino diceva: 3 persone esamini a terra altri con dolori alle clavicole uno con una gamba sicuramente fratturata più dolori vari. Comunque tutti a terra ed in una pozza di sangue.
Al che uno di questi mi chiede aiuto, vi giuro che in quel momento c'è stato un attimo di cattiveria e volevo tirare dritto per quanto mi avevano detto prima, ma siccome mi ritengo una persona civile, prendo il telefono (che porto sempre con me per qualsiasi evenienza) e chiamo il 118. Quando parlo con l'operatore e chiedo la possibilità di inviare in zona 15 ambulanze, questo si mette quasi a ridere pensando che stessi scherzando, a quel punto mi sono qualificato (lavoro nelle forze dell'ordine) l'operatore ha cambiato totalmente voce. Dopo circa 10 minuti sono arrivati i primi soccorsi. Vi posso assicurare che è stato uno spettacolo assurdo, ma del resto ho avuto paura per un paio di loro che sono svenuti. Infatti dalle prime notizie acquisite, a uno di questi era stata diagnosticata una forte commozione cerebrale e la rottura di una caviglia. Praticamente ho passato li circa 2 ore prima che potessi riprendere il mio giretto. Per chiudere questa questione, voglio dire che forse certe persone invece di stare li a prendere in giro gli altri è meglio che si concentrino di più quando sono alla guida della loro bici perchè una semplice distrazione poteva davvero trasformarsi in una tragedia perchè qualcuno avrebbe potuto rimetterci le penne.

 

Tuot

Biker cesareus
Non sopporto quando caccio la fotocamera e gli altri mi dicono: "non la tirare fuori, perdiamo tempo"; poi neanche faccio in tempo ad accenderla e aggiungono: "come è venuta la foto?".
L'ansia pure in bike non la posso sopportare..
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
60
Bassa- Parmense
Visita sito
Io - NON sopporto IN GeNERALE I COGLIONI che possono andare a Piedi -su due tre 4 5 6 7 8 ecc ruote sugli sci sulla tavola ecc ecc ecc LORO NON SOPPORTO ,perche la parola COGLIONI raccoglie tutti i sentimenti più negativi .(chi non rispetta gli altri)
 

molesto

Biker tremendus
6/7/06
1.211
0
0
Bologna
Visita sito
Iil vento contro nei rientri su asfalto
Il vento é sempre contro....
Io non sopporto quei ciclisti (spesso sono stradisti) che nei trasferimenti su asfalto fanno lo scatto per superarti a tutti i costi e poi ti rallentano davanti. Anche quelli che nelle strade poco larghe viaggiano affiancati (guarda caso nella maggior parte dei casi sono la tipologia descritta prima)
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus

Prima legge del ciclista:
OVUNQUE TU VADA, SARA' SEMPRE IN SALITA E CONTRO-VENTO è risaputo...
 

Logreq

Biker perfektus
I tafani in bosco

Senza Tafani che uscita in biga sarebbe????


No Tafani??? No Party......


Tafani.... più li ammazzi più ne vengono su!!!!


Tafano.... Sapore vero!!!


Tafano light con il 40% di grassi in meno!!!



Purtroppo sono la nostre croce ma del resto alcune volte ravvivano le nostre uscite in biga quando sono un pò noiose specialmente verso la fine del giro quando sei stanco morto e per toglierti dalle cerchi di pigiare il piede ma non va perchè sei troppo stanco.

Quindi abbiamo voluta la biga??? ed ora pedaliamo con i nostri inseparabili amici TAFANI.
 

Ventanas

Biker poeticus


INCREDIBILE!!!
Il mio applauso per la tua rettitudine, mi sarei fermato anche io, ma dopo aver chiamato i soccorsi li avrei davvero sbeffeggiati!

.
.
.
p.s. che se la siano cercata???
 

Logreq

Biker perfektus
Non sopporto gli automobilisti.... Stamattina essendo di riposo dal lavoro.... decido di andare a fare un giretto in biga.... mentre tornavo a casa ho fatto la ciclabile ad un certo punto si passa da un pezzo all'altro di pista attraversando la statale. Inoltre ci sono segnate le strisce pedonali sia per pedoni che per ciclisti... il cartello luminoso che indica le strisce e la pista ciclabile, c'è il cartello che indica i 50 km..... inoltre il codice della strada prevede che le macchine si fermino.
Beh stamattina mentre attraversavo (e la macchina era anche lontanta) mi arriva questo a cannella.... inchioda mette la testa fuori dal finestrino e mi ha insultato dicendomi che sono un co....ne perchè ho attraversato su una statale mi sono incazzato e gli ho risposto che il co...ne è lui ed è anche un incivile.... e che il codice della strada prevede che le macchine si fermino... e non superino i 50 (questo come minimo andava a 90). Al che lui mi ha detto che era meglio per me se andavo via.... ma quando gli ho detto che mi sarei fermato e gli avrei anche spaccato la faccia.... se fosse sceso dalla macchina... sapete che ha fatto?

"Sgommando è scappato...... oltre ad essere incivile anche vigliacco"
Cmq questa gente proprio non la sopporto.
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Azz! !:
Che disastro!
Però se fossi stato in te, gli avrei riso un pò in faccia a quelli che stavano meglio, e gli avrei detto che se non c'ero io con il mio cancello di casa smontato, non so che fine facevano.... A parte gli scherzi, sei stato un grande.
 

topabiker

Biker superioris
14/1/03
922
0
0
55
Pesaro
mtbsorciverdi.blogspot.com
Bike
Trek slash 2016 purple
Certo che tocca stare attenti a farti arrabbiare,che disastro poco dopo. A parte gli scherzi sei stato un grande complimenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo