le carbonaie

tomb

Biker spectacularis
domani mattina uscita sul sentiero delle carbonai a prato sul monte javello
partenza come al solito da galceti ore 8:00 x pranzo tranquillamente a casa. salita x meta' macchinizzata e il resto sui pedali o spinta a piacere vostro. tizino mi spiace ma vanno tutti di mattina ,sara' x la prox volta :prost:

mi ricollego piu' tardi aloha
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
domattina e domenica non ci sono nemmeno io, c'ho da pitturà casa

si organizza le carbonaie con il pazzo i lucchesi e i versiliesi e i pisani tutti insieme da settembre...
buttiamo giù qualche data che si fa un gruppaccio.


@tomb
si potrebbe fare una giornata un po più lunga con strada romana + le carbonaie come si fece quando spaccai il forcellino.....
TANTA ROBBAAAAAAAAAAA :free:
 

tomb

Biker spectacularis
domattina e domenica non ci sono nemmeno io, c'ho da pitturà casa

si organizza le carbonaie con il pazzo i lucchesi e i versiliesi e i pisani tutti insieme da settembre...
buttiamo giù qualche data che si fa un gruppaccio.


@tomb
si potrebbe fare una giornata un po più lunga con strada romana + le carbonaie come si fece quando spaccai il forcellino.....
TANTA ROBBAAAAAAAAAAA :free:

basta organizzarsi con le auto non ci sono problemi,decidiamo la data.ricordati che c'e' il chianti e poi si ritorna all'acquerino dopo non si po' piu' fare

xil chianti il 16 si puo' fare
 

tomb

Biker spectacularis
boia !!! le carbonaie sempre piu' belle,grazie all'impegno dei rag di prato che lo modificano sempre al meglio,dovremo andare di piccozza uno di questi giorni e' un dovere:prost:

il mmass ci ha lasciato il segno ma non si e' x fortuna fatto niente,infondo era un bel po' che non lasciava il segno:scassat::zapalott:

oggi bandaccia con il fraska e il suo amico mao che viaggia di brutto,la prox volta ci organizziamo con i pisani e lucchesi x una uscita come la volta scorsa,cioe' m.te maggiore piu' carbonaie:adore!:
 

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
61
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
boia !!! le carbonaie sempre piu' belle,grazie all'impegno dei rag di prato che lo modificano sempre al meglio,dovremo andare di piccozza uno di questi giorni e' un dovere

la prox volta ci organizziamo con ipisani e lucchesi x una uscita come la volta scorsa,cioe' m.te maggiore piu' carbonaie

stamani son tornato sulle carbonaie con Cirano (le due di ieri non mi erano bastate); abbiamo avuto visite !
Al primo salto era stato mosso il tronco che regge il tutto, più giù un paio di sassi nel mezzo. Poi altri rami lungo il percorso (qualcuno potrebbe essere stato messo li dal vento, ma altri quasi sicuramente no).
Infine prima di quel sentiero in diagonale (dove alla fine il Mass ha fatto bott) c'erano tre massi proprio in fila perbenino.
..stardi

per adesso è risistemato.

p.s. per Tomb: ovviamente ho spinto fino in cima :sculacci:
 

tomb

Biker spectacularis
stamani son tornato sulle carbonaie con Cirano (le due di ieri non mi erano bastate); abbiamo avuto visite !
Al primo salto era stato mosso il tronco che regge il tutto, più giù un paio di sassi nel mezzo. Poi altri rami lungo il percorso (qualcuno potrebbe essere stato messo li dal vento, ma altri quasi sicuramente no).
Infine prima di quel sentiero in diagonale (dove alla fine il Mass ha fatto bott) c'erano tre massi proprio in fila perbenino.
..stardi

per adesso è risistemato.

p.s. per Tomb: ovviamente ho spinto fino in cima :sculacci:

ovviamente fanculo a quelli che buttano tutto nel mezzo,basterebbe trovarli una volta e vedrai non lo rifanno piu':sculacci:il mondo nonn e' suo!!!!
bene vedo ti stai allenando,a suvereto nel periodo di agosto organizzano la corsa delle botti, ovvero spingono le botti x tutto il paese, iscriviti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
lavativo:sculacci: non ti erano bastati 2 giri nella giostra di ieri,diavolo ma il boschetto e le paline sono da libidine:}}}::free:se sabato prox si facesse:mattina veloce m.te maggiore. poi di volata carbonaie,poi si torna su e boschetto + paline................mica male no???o-oo-osarebbe da urlo:bum-bum-::rock-it::rock-it::rock-it:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo