le carbonaie

batfab

Biker urlandum
19/12/04
530
0
0
62
Paperino (PO) Toscana
Visita sito
ovviamente fanculo a quelli che buttano tutto nel mezzo,basterebbe trovarli una volta e vedrai non lo rifanno piu'il mondo nonn e' suo!!!!
il mondo non è suo ma molto probabilmente lo pensano... ..stardi :cassius: :twisted:

bene vedo ti stai allenando,a suvereto nel periodo di agosto organizzano la corsa delle botti, ovvero spingono le botti x tutto il paese, iscriviti

ma mi devo iscrivere come botte vero??? :maremmac:

lavativo non ti erano bastati 2 giri nella giostra di ieri,diavolo ma il boschetto e le paline sono da libidinese

two is meglio che one, three is meglio che two... :free:

sabato prox si facesse:mattina veloce m.te maggiore. poi di volata carbonaie,poi si torna su e boschetto + paline................mica male no???sarebbe da urlo

sarebbe da urlo di dolore per le mi gambe..... devo trovare un elicottero per i trasferimenti :il-saggi: :taxi-dri:
 

@one

Biker grossissimus
A che ora ci si dovrebbe incontrare e dove di preciso? Io ho una voglia di fa du banfe........io belva. Ma dei lucchesi e versiliesi chi viene? Metterò un pò in giro la voce anche perchè il leopardo ed il lattaio non possono mancare a questa trasferta.
Tra le altre cose ho dei conti in sospeso con quel segaiolo del Tomb anche se gioca in casa.o-o
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
A che ora ci si dovrebbe incontrare e dove di preciso? Io ho una voglia di fa du banfe........io belva. Ma dei lucchesi e versiliesi chi viene? Metterò un pò in giro la voce anche perchè il leopardo ed il lattaio non possono mancare a questa trasferta.
Tra le altre cose ho dei conti in sospeso con quel segaiolo del Tomb anche se gioca in casa.o-o

ANCHE LA GERMANIA GIOCAVA IN CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)


IO VENGO....SPERO.....SE CE LA FACCIO A POTER ESSERE A CHIESINA UZZANESE ALLE 6......
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
A che ora ci si dovrebbe incontrare e dove di preciso? Io ho una voglia di fa du banfe........io belva. Ma dei lucchesi e versiliesi chi viene? Metterò un pò in giro la voce anche perchè il leopardo ed il lattaio non possono mancare a questa trasferta.
Tra le altre cose ho dei conti in sospeso con quel segaiolo del Tomb anche se gioca in casa.o-o

io ci sono :bum-bum-:
 

tomb

Biker spectacularis
x tutti,io direi di trovarsi presto alle 8:00 diciamo al bar moncelli a s.lucia
x i lucchesi e' un sacrificio conoscendoli,son tirati anche con il sonno:bacetto:

pero' cosi se facciamo alla svelta ci facciamo 3 discese micidiali,sempre che riusciamo a organizzarci con le auto,e al posto della sbraciata ci portiamo un lurido panino,cosi evitiamo il tempo inutile:cry: a tavola.

il programma sarebbe cosi...........
ci troviamo al bar,facciamo le auto e si sale fino quasi al passo della croce,guadagniamo la vetta del m.te maggiore e scendiamo giu fino al rio buti,dapprima 1/2 terra e 1/2 roccia,dopo solo roccia:soffriba:


poi sentierino sul rio buti stretto e contorto,occhio a volare nel rio che e' un bel salto8-)

si recupera le auto in cima al passo e ci trasferiamo alla capanna dei cignalai e si lascia alcune auto x il recupero dopo,ci trasferiamo in vallupaiadove si puo' mangiare un panino si lascia le auto e si sale fino alla cima del monte javello e giu' a foooooo fino in fondo,si risale alle auto si ricarica le bici e si ritorna in vallupaia,si risale ma meno,e si fa il boschetto+paline tutto singletrek stretto torto e pendente:ahhh:

di piu' non sa:prega:

bici adatte,gomme grasse xche' sul m.te maggiore tutta pietra e rovi di biancospino protezioni ecc i panini li potete portare da casa,cosi si risparmia tempo,x i lucchesi x la strada vi trovate con il secco che ha l'ordine che certo una tarda ora di non aspettarvi....aloha
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
x tutti,io direi di trovarsi presto alle 8:00 diciamo al bar moncelli a s.lucia
x i lucchesi e' un sacrificio conoscendoli,son tirati anche con il sonno:bacetto:

pero' cosi se facciamo alla svelta ci facciamo 3 discese micidiali,sempre che riusciamo a organizzarci con le auto,e al posto della sbraciata ci portiamo un lurido panino,cosi evitiamo il tempo inutile:cry: a tavola.

il programma sarebbe cosi...........
ci troviamo al bar,facciamo le auto e si sale fino quasi al passo della croce,guadagniamo la vetta del m.te maggiore e scendiamo giu fino al rio buti,dapprima 1/2 terra e 1/2 roccia,dopo solo roccia:soffriba:


poi sentierino sul rio buti stretto e contorto,occhio a volare nel rio che e' un bel salto8-)

si recupera le auto in cima al passo e ci trasferiamo alla capanna dei cignalai e si lascia alcune auto x il recupero dopo,ci trasferiamo in vallupaiadove si puo' mangiare un panino si lascia le auto e si sale fino alla cima del monte javello e giu' a foooooo fino in fondo,si risale alle auto si ricarica le bici e si ritorna in vallupaia,si risale ma meno,e si fa il boschetto+paline tutto singletrek stretto torto e pendente:ahhh:

di piu' non sa:prega:

bici adatte,gomme grasse xche' sul m.te maggiore tutta pietra e rovi di biancospino protezioni ecc i panini li potete portare da casa,cosi si risparmia tempo,x i lucchesi x la strada vi trovate con il secco che ha l'ordine che certo una tarda ora di non aspettarvi....aloha

ho capito.....piu' o meno quanto tempo ci s'andrà a mette???
Ma dov'è questo posto....sai io son pisano!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo