Tonezza dalla vecchia strada di San pietro26/12/2008
io c'ero, con questa:
Vedi l'allegato 287566
invece tutt'ora uso ( anche) questa:
Vedi l'allegato 287567
Tonezza dalla vecchia strada di San pietro26/12/2008
io c'ero, con questa:
Vedi l'allegato 287566
invece tutt'ora uso ( anche) questa:
Vedi l'allegato 287567
Vecchi. Siamo vecchi!
Pazienza, l'alternativa è peggio!
in 10 anni non vedo grosse novità o una grande spinta evolutiva o creativa…. Ormai le case hanno trovato nuova linfa nelle ebike, forse a ragione
chi ha pedalato quelle e queste lo sa...guarda che tra quelle bici e le odierne a dire il vero c'è tanta tanta differenza...
formati ruote, gruppi monocorona e soprattutto le geometrie......
Pensa che noi abbiamo pedalato pure quelle di 10 anni prima ancora...chi ha pedalato quelle e queste lo sa...
mah... ricordo la vetrinetta "esoterica" del mio sivende, tutti quei componenti anodizzati dei vari colori CK, Paul Components, Cook Bros, Grafton...per dirne alcuni...fin da subito la gioielleria per la mtb c'era, ed io sbavavo!
Mi pare pure il manubrio fosse stettino per i canoni attuali...Vedi l'allegato 287633
Qualifiche Mega 2012 con la mia attuale bike (ma allora aveva la tripla, niente telescopico, ammo senza piggyback e freni Formula RX). Mano destra gonfia per una tega pazzesca il giorno prima durante le ricognizioni, passata la notte mettendola tra due buste di minestrone surgelato in un secchio ma nisba, mi sono dovuto ritirare x il dolore...notare contakm Decathlon con filo e maialino portasfiga sul manubrio
Oggi la stessa bici monta telescopico (anche se esterno) ho "doppiato" la tripla, freni Zee, serie sterzo eccentrica e ammo Monarch con piggy e mi dà ancora parecchie soddisfazioni
Mi pare pure il manubrio fosse stettino per i canoni attuali...
A me sembra pure meno, ma forse la foto inganna.beh all'epoca si girava con 71 max 73....
lo voglio anche io....il maialinooooo!Vedi l'allegato 287633
Qualifiche Mega 2012 con la mia attuale bike (ma allora aveva la tripla, niente telescopico, ammo senza piggyback e freni Formula RX). Mano destra gonfia per una tega pazzesca il giorno prima durante le ricognizioni, passata la notte mettendola tra due buste di minestrone surgelato in un secchio ma nisba, mi sono dovuto ritirare x il dolore...notare contakm Decathlon con filo e maialino portasfiga sul manubrio
Oggi la stessa bici monta telescopico (anche se esterno) ho "doppiato" la tripla, freni Zee, serie sterzo eccentrica e ammo Monarch con piggy e mi dà ancora parecchie soddisfazioni
Grande Boro, 710 (ora monto 750)Mi pare pure il manubrio fosse stettino per i canoni attuali...
Grande Boro, 710 (ora monto 750)
Sono passati due formati ruota (il 26 è morto, il 27,5 non so se goda di buona salute), le ebike spopolano, tutti usano monocorona, il cambio ed il telescopico stanno diventando elettronici...ma chi se ne frega, io mi diverto con la mia vecchietta, anche se ammetto di dare spesso un'occhiata alle "ragazzine"e pensare che non è passato poi tantissimo tempo, tutto sommato pochi anni, e le cose son cambiate tantissimo.
Oggigiorni persino le xc hanno manubri da 750 e il telescopico, ma solo pochi anni fa lo standard era questo e non certo ci si poteva lamentare.
hai ragione!!! a stò punto, chiudiamo il forum e passiamo tutti di là!Eccole, tutte in fila, la causa della rovina della MTB moderna!
Fortunatamente le elettriche ci salveranno!
Eccole, tutte in fila, la causa della rovina della MTB moderna!
Fortunatamente le elettriche ci salveranno!