Si, la gioielleria è sempre esistita, ma era per pochi, adesso anche con cifre "modiche" si prendono mezzi ad anni luce dal top di allora.mah... ricordo la vetrinetta "esoterica" del mio sivende, tutti quei componenti anodizzati dei vari colori CK, Paul Components, Cook Bros, Grafton...per dirne alcuni...fin da subito la gioielleria per la mtb c'era, ed io sbavavo!
15 anni fa sui trail vicino casa, col mio amico di uscite, incontravamo soltanto gente seria che si allenava per le gare, ora...incontriamo una marea di schiappe con bici da paurae 500 euro di vestiti! Ed hai ragione...va BENE cosìUna cosa bisogna dirla , il biker medio si è "impreziosito" e tutti ora sono più sofisticati , in quei tempi , eravamo meno , per pedalare serviva , voglia , fatica e passione ,e i trail erano SCASSATI , i biker erano meno sofisticati e meno poser . Ma va bene cosi è la normale evoluzione delle bici e della bike industry ................ e comunque le 26 andavano da dio ed erano divertentissime. La mia vecchia Canyon Torque 26 .
Una bella evoluzione direi!Prima gara con Stumpjumper 2009 e domenica ho corso con Stumpjumper 2019! Vedi l'allegato 287590
Assolutamente così. Una vera bici DO IT ALLUna bella evoluzione direi!
La nuova stump sembra veramente ottima sia da pedalare sia da mollare in discesa.
Ricordo benissimo, le prime 5 della lsite le ho avute tutte anche ioqualche ph anche io in memoria dei vecchi tempi. Vedi l'allegato 287568 Vedi l'allegato 287569 Vedi l'allegato 287571 Vedi l'allegato 287572 Vedi l'allegato 287573
Ricordo benissimo, le prime 5 della lsite le ho avute tutte anche io
Lapierre SPicy
Specy Enduro
Transition Covert
Commencal Meta
IBIS HD gialla
ed alcune di queste ancora girano con i nuovi proprietari
Era un bel gruppo anche qui sul forum quello dei "nomadisti"!
Manca un po'...
Manca un po'...
Vecchi. Siamo vecchi!dai...e non ricordi quelli degli enduristi specialized? mi sembra che lo frequentavi anche tu....mille anni fa.
Vecchi. Siamo vecchi!
Pazienza, l'alternativa è peggio!