Club LE 29 BTWIN (NO SCUSATE...ROCKRIDER!!!!)

Pietrop92

Biker superis
14/5/17
401
75
0
Sant'Oreste
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
Esperti, che ne pensate delle geometrie? A me sembra un po' sproporzionata la lunghezza dell'OV rispetto al tubo piantone o sbaglio?
Cattura.PNG
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    498,2 KB · Visite: 43

danielesr

Biker popularis
9/12/14
64
12
0
siracusa
Visita sito
Esperti, che ne pensate delle geometrie? A me sembra un po' sproporzionata la lunghezza dell'OV rispetto al tubo piantone o sbaglio?
Vedi l'allegato 253344
Io posso dirti che essendo salito su una taglia M sono molto più dritto rispetto alla mia trek procaliber anche se confrontando le misure la rockrider dovrebbe farti stare più sdraiato però non mi è sembrato proprio cosi
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Pietrop92

Ulrike

Biker serius
15/5/17
155
17
0
36
Cuneo
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail 10.0 2020

Pietrop92

Biker superis
14/5/17
401
75
0
Sant'Oreste
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
Io posso dirti che essendo salito su una taglia M sono molto più dritto rispetto alla mia trek procaliber anche se confrontando le misure la rockrider dovrebbe farti stare più sdraiato però non mi è sembrato proprio cosi
Grazie, parrebbe essere il contrario secondo quei numeri :D difficile trovare taglie M con soli 400 mm di piantone

Sent from my LG-H990 using MTB-Forum mobile app
 

Ulrike

Biker serius
15/5/17
155
17
0
36
Cuneo
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail 10.0 2020
@danielesr una curiosità: la xc500 che hai postato in foto, era l'unica disponibile al tuo deca? oppure ce ne erano altre disponibili? (Sempre di xc500). da me non sanno dirmi le tempistiche di arrivo porca pupazza
 

danielesr

Biker popularis
9/12/14
64
12
0
siracusa
Visita sito
@danielesr una curiosità: la xc500 che hai postato in foto, era l'unica disponibile al tuo deca? oppure ce ne erano altre disponibili? (Sempre di xc500). da me non sanno dirmi le tempistiche di arrivo porca pupazza

Allora era l'unica esposta in taglia M.. ma è ordinabile senza problemi cioè quella esposta comunque e in vendita , per le full mi hanno detto che le possono fare arrivare se la devi comprare ma non crede che le metteranno esposte per il poco spazio, anche se non capisco cosa gli costa mettere almeno una bici esposta come hanno fatto con la XC 500 almeno per vederle dal vivo
 

Ulrike

Biker serius
15/5/17
155
17
0
36
Cuneo
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail 10.0 2020
Allora era l'unica esposta in taglia M.. ma è ordinabile senza problemi cioè quella esposta comunque e in vendita , per le full mi hanno detto che le possono fare arrivare se la devi comprare ma non crede che le metteranno esposte per il poco spazio, anche se non capisco cosa gli costa mettere almeno una bici esposta come hanno fatto con la XC 500 almeno per vederle

Allora c'è qualcosa che non mi è chiaro. Oggi dal deca mi è stata detta la stessa cosa, cioè che le puoi ordinare tranquillamente sul sito e andarla poi a ritirare, ma, c'è un ma: se io vado sul sito vedo che per la 29 sono disponibili solo le taglie S e M (???) mentre per la 27,5 solo la L (!!!) Niente XL
 

maxcrimax

Carlitos Toretto
24/4/14
50
11
0
37
Udine
www.strava.com
Bike
Cube Elite 29 super hpc race custom
in questo caso però i numeri fra le taglie sono diversi quindi non dovrebbero esserci errori.. ne sai qualcosa tu che lavori in decathlon @maxcrimax ?
Ciao scusate ma purtroppo smaltire 7 anni di relazione non è così facile e mi sono preso un po' di tempo per me...
Allora 2 gg fa è arrivata la 100xc s . Mi pare tg L. Lunedì che rientro da lavoro prendo le misure. Per esperienza personale le TG , a mio avviso, delle rigorose e vestono piccolo . Infatti se la 900 xc fosse uscita 29 l'avrei acquistata subito..
Chiedete di farcela provare. A Pordenone mettiamo in test i top di gamma. A volte bisogna andare oltre il marchio è testare per capire se una bici può fare al caso nostro o meno. Io appena posso la testerò sia con 29 che 27,5 +.
A disposizione per qualsiasi info.
 
  • Mi piace
Reactions: Pietrop92

Ulrike

Biker serius
15/5/17
155
17
0
36
Cuneo
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail 10.0 2020
Ciao scusate ma purtroppo smaltire 7 anni di relazione non è così facile e mi sono preso un po' di tempo per me...
Allora 2 gg fa è arrivata la 100xc s . Mi pare tg L. Lunedì che rientro da lavoro prendo le misure. Per esperienza personale le TG , a mio avviso, delle rigorose e vestono piccolo . Infatti se la 900 xc fosse uscita 29 l'avrei acquistata subito..
Chiedete di farcela provare. A Pordenone mettiamo in test i top di gamma. A volte bisogna andare oltre il marchio è testare per capire se una bici può fare al caso nostro o meno. Io appena posso la testerò sia con 29 che 27,5 +.
A disposizione per qualsiasi info.

Quindi non si sa ancora nulla per le XL? :hail:
 

turco66

Biker serius
14/5/13
133
33
0
Visita sito
Domanda: io sono 183, quindi una L, e infatti al momento ho una 540 di quella taglia e mi trovo bene come postura, anche se ho il sellino quasi al max. Può avere senso secondo voi prendere una XL (della xc100s intendo) e accorciare lo stem di 3/4 cm? O sto dicendo una castroneria?

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: danielesr

Classifica mensile dislivello positivo