Su facebook rockrider scrive che domani presentano la xc100.
Ciao a tutti,
io sarei a un passo dal comprare la XC100 (https://www.decathlon.it/bicicletta...er-xc-100-275-front-nero-fluo-id_8405332.html), ma leggendo il post che ho quotato si evince che essa è stata presentata il Gennaio scorso...... il prossimo Gennaio c'è dunque da aspettarsi un refresh di questo modello??
Sinceramente io non mi sono mai informato sulla politica dei "new models year" di Deca, qualcuno invece sì e mi può gentilmente illuminare??
Vengono sempre presentate tutte a Gennaio? Oppue non c'è una vera e propria data prefissata e quindi si brancola nel buio??
In poche parole: faccio una cazzata a comprare un loro modello a Novembre oppure posso andare tranquillo perchè non è detto che l'upgrade esca regolarmente tutti gli anni a Gennaio?? (chessò, la sparo lì: magari la XC100 nel 2020 verrà upgradata a Giugno o Luglio e non a Gennaio......).
Mi serve la "winter bike" e comprarne una a Novembre sotto questo aspetto sarebbe l'ideale, detto ciò sarebbe comunque da pirla non aspettare solamente un paio di mesetti e prendere così il modello nuovo di zecca.....
Grazie in anticipo a chi mi toglierà il dubbio!!
Mc.