Club LE 29 BTWIN (NO SCUSATE...ROCKRIDER!!!!)

windbike

Biker assatanatus
29/7/08
3.479
577
0
lazio
Visita sito
Bike
ROCKRIDER xc900s
Sono entrambi problemi che si vedono sotto sforzo in movimento.
Mi hanno detto che essendo 29 la ruota si comprime e spinge il disco.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
potrebbe essere giusto per il disco...infatti dovrebbe fartelo anche se spingi forte alzandoti sui pedali caricando quindi piu peso sulla ruota anteriore e spostando la bici da un lato mall'altro...per il fatto della catena che cade...non ne sarei tanto sicuro sia la stessa causa
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Sono entrambi problemi che si vedono sotto sforzo in movimento.
Mi hanno detto che essendo 29 la ruota si comprime e spinge il disco.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Io ho la 29 e questi problemi non ne ho visto e mai sentito, prova a vedere se il fisco e dritto poi centri la ruota. Invece di fisco piegati perché di sono surriscaldati e raffreddati velocemente sì.

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Mr Scott

Biker serius
8/3/15
281
34
0
L'Aquila
Visita sito
Ciao ragazzi. Alla fine questa sera ho comprato con lo sconto una xc 500 con ruote da 29, una delle poche rimaste, sono andato in un Deca di un'altra città per prenderla della mia taglia dopo aver consultato sul sito le poche rimanenze dove fossero... è molto bella e ben fatta e sono soddisfatto ora devo solo farmi il primo giretto...pensate che aveva un dito di polvere sopra, mentre da me non sarebbe durata più di tanto sono pronto a scommettere ..
 
  • Mi piace
Reactions: Albetoni

Mr Scott

Biker serius
8/3/15
281
34
0
L'Aquila
Visita sito
Scusate un consiglio, come posso regalare il sag e la pressione della Reba? Mi reco da un deca o lo posso fare da solo, non ho la pompa però dovrei farmela prestare . .. ieri era tardi e praticamente ho caricato la Bici in macchina così com'era..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.097
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Scusate un consiglio, come posso regalare il sag e la pressione della Reba? Mi reco da un deca o lo posso fare da solo, non ho la pompa però dovrei farmela prestare . .. ieri era tardi e praticamente ho caricato la Bici in macchina così com'era..

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Il sag lo regoli da solo, parti dalla tabella che c'è dugli steli della forcella e poi puoi aggiustare il tutto, per la pompa conviene procurarsi una io ho quella Decathlon,visto che ogni tanto va controllata

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 

Mr Scott

Biker serius
8/3/15
281
34
0
L'Aquila
Visita sito
Allora non sono l'unico a cui spicca tanto il sellino.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Allora non sono l'unico a cui spicca tanto il sellino.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ciao, ho 89 si cavallo e ho posizionato la sella a 79 cm dal mc come sulla mia bdc, effettivamente lo svettamento è notevole, complice la geometria marcatamente sloping.
Comunque penso che prenderò un reggisella in carbonio con il morsetto a chiusura manuale per una maggiore flessibilità e praticità. Qualcuno ha provato a montare un telescopIco?
 

Tambagiov

Biker superis
22/4/18
391
19
0
32
Torino
Visita sito
Bike
Rockrider XC500
Io cavallo 95. Infatti ho preso un manubrio rise 3 cm per non stare troppo caricato in avanti.
Ciao, ho 89 si cavallo e ho posizionato la sella a 79 cm dal mc come sulla mia bdc, effettivamente lo svettamento è notevole, complice la geometria marcatamente sloping.
Comunque penso che prenderò un reggisella in carbonio con il morsetto a chiusura manuale per una maggiore flessibilità e praticità. Qualcuno ha provato a montare un telescopIco?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Pietrop92

Biker superis
14/5/17
401
75
0
Sant'Oreste
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
Ciao, ho 89 si cavallo e ho posizionato la sella a 79 cm dal mc come sulla mia bdc, effettivamente lo svettamento è notevole, complice la geometria marcatamente sloping.
Comunque penso che prenderò un reggisella in carbonio con il morsetto a chiusura manuale per una maggiore flessibilità e praticità. Qualcuno ha provato a montare un telescopIco?
Io ho su il telescopico, un brand-x da 125 di escursione

Sent from my LG-H990 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo