Hai dei link?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
dai 15/20 € in su
dai 15/20 € in su
https://www.probikeshop.it/mtb/comp...display_mode=3&sales=false&order=asc&298=4411Hai dei link?
Io stavo per andare su questo, poi mi sono lasciato tentare da aliexpressHai dei link?
In teoria stanno già sotto e stai al massimo. Però fai una foto così possiamo vedere. Poi c'è anche l'opzione di prendere un nuovo stem con un inclinazione maggiore, ma è un pochino antiestetico e più costoso del manubrio nuovoNon basta inserire dei distanziali sotto la pipa?
In teoria stanno già sotto e stai al massimo. Però fai una foto così possiamo vedere. Poi c'è anche l'opzione di prendere un nuovo stem con un inclinazione maggiore, ma è un pochino antiestetico e più costoso del manubrio nuovo
Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
Ma come già al letto alla tua età! Eh questa gioventù moderna...Al momento non riesco a farne essendo già a letto. Se provate a vedere sul sito qualcosa si capisce.
Ma come già al letto alla tua età! Eh questa gioventù moderna...
Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
Ma gli spessori i hai messi sotto alo stem!? Devi vedere come sei messo in sella, al Decatnon mi risulta che facciano visite biometriche per la essa in sella, potresti provare a ruotare il manubrio per cambiare la posizione in sella, se lo ritieni in avanti apri i gomiti e ti allunghi verso il manubrio mentre se lo ruoti verso la sella una posizione più seduta.Al momento non riesco a farne essendo già a letto. Se provate a vedere sul sito qualcosa si capisce.
Ma gli spessori i hai messi sotto alo stem!? Devi vedere come sei messo in sella, al Decatnon mi risulta che facciano visite biometriche per la essa in sella, potresti provare a ruotare il manubrio per cambiare la posizione in sella, se lo ritieni in avanti apri i gomiti e ti allunghi verso il manubrio mentre se lo ruoti verso la sella una posizione più seduta.
Se gli spessori sono sopra lo stem la lunghezza del canotto sterzo è lo stesso e non cambia. ma hai avuto ai MTB o è la prima!? Perché dalle domande che fai dai l'impressione di essere un principiante.Non gli ho ancora messi voglio solo sapere prima di accingermi a farlo se è possibile oppure se lo stelo della forcella non lo permette essendo troppo corto
Se gli spessori sono sopra lo stem la lunghezza del canotto sterzo è lo stesso e non cambia. ma hai avuto ai MTB o è la prima!? Perché dalle domande che fai dai l'impressione di essere un principiante.
Certamente che sei degno di imparare ma se mai dovresti fare domande meno da nubbio, esempio se hai gli spessori sopra e li passi sotto dove dovrebbe essere il problema!? Mica accorci il canotto o mi sbaglioE se fossi un principiante allora non sarei degno di imparare?
Certamente che sei degno di imparare ma se mai dovresti fare domande meno da nubbio, esempio se hai gli spessori sopra e li passi sotto dove dovrebbe essere il problema!? Mica accorci il canotto o mi sbaglio
Vorresti aggiungere altri stem in più del dovuto!? E scusami a cosa ti servirebbe avere così tanti spessori sotto lo stem? Se devi modificare così il manubrio o hai una taglia sbagliata o sei messo male in sella altro non so, ma prima di fasciarsi la testa hai provato a spostare gli spessori sotto e a ruotare il manubrio!?Allora mi sa che ho un problema io... non sono capace a farmi capire.
Il punto è che vorrei aggiungere spessori ma il tubo della forcella è troppo corto quindi lo stem poi non si attacca bene. Vorrei alzare la posizione ma l'unico modo a questo punto mi sembra quello di cambiare manubrio come consiglia il collega sopra.
Vorresti aggiungere altri stem in più del dovuto!? E scusami a cosa ti servirebbe avere così tanti spessori sotto lo stem? Se devi modificare così il manubrio o hai una taglia sbagliata o sei messo male in sella altro non so, ma prima di fasciarsi la testa hai provato a spostare gli spessori sotto e a ruotare il manubrio!?
Io ho letto tutto ma non riesco a capire il tuo problema hai aumentato il rise girando lo stem è hai peggiorato la postura, presumo, e cosa ti cambia aumentando gli spessori!? Spiega bene quale il problema è metti foto di com'è configurata lo stemC'è tutto scritto sopra se leggi.
Ho ruotato la pipa in positivo ma è stato peggio siccome diventa troppo alta... sembra strano ma è vero.
Io ho letto tutto ma non riesco a capire il tuo problema hai aumentato il rise girando lo stem è hai peggiorato la postura, presumo, e cosa ti cambia aumentando gli spessori!? Spiega bene quale il problema è metti foto di com'è configurata lo stem
Se hai messo tutti gli spessori sotto e girato lo stem, lascia solo gli spessori e lo stem in negativo, non cambia niente se aggiungi spessori hai lo stesso risultatoSiccome cambiando posizione della pipa alza troppo pensavo di aggiungere uno spessore che sia anche solo 1 cm ma che almeno mi alzi quel poco che basta per stare comodo. Se in negativo sono troppo in basso e in positivo troppo in alto allora volevo trovare una via di mezzo.
Se hai messo tutti gli spessori sotto e girato lo stem, lascia solo gli spessori e lo stem in negativo, non cambia niente se aggiungi spessori hai lo stesso risultato