la xc 100s 29er sara piu xc oppure orientata al trail.
io di quote ci capisco poco....
Secondo me si colloca nella categoria della neuron di canyon...siamo li.la xc 100s 29er sara piu xc oppure orientata al trail.
Ma nei decathlon della vostra zona sono disponibili le nuove mtb? Non son riuscito a vederne neanche una
Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Io posso dirti che essendo salito su una taglia M sono molto più dritto rispetto alla mia trek procaliber anche se confrontando le misure la rockrider dovrebbe farti stare più sdraiato però non mi è sembrato proprio cosiEsperti, che ne pensate delle geometrie? A me sembra un po' sproporzionata la lunghezza dell'OV rispetto al tubo piantone o sbaglio?
Vedi l'allegato 253344
Vedi l'allegato 253334 Vedi l'allegato 253335 Vedi l'allegato 253336 Vedi l'allegato 253338
Ecco la 500xc molto meglio dal vivo che sul sito, per le full qui a Siracusa forse non le vedremo esposte per problemi di spazio , forse si vedrà qualcosa a Catania
Grazie, parrebbe essere il contrario secondo quei numeri :D difficile trovare taglie M con soli 400 mm di piantone
io ho dei dubbi, per un altro modello ho chiesto l'effettiva misura perché era la stessa per tutte le taglie.Grazie, parrebbe essere il contrario secondo quei numeri :D difficile trovare taglie M con soli 400 mm di piantone
Sent from my LG-H990 using MTB-Forum mobile app
in questo caso però i numeri fra le taglie sono diversi quindi non dovrebbero esserci errori.. ne sai qualcosa tu che lavori in decathlon @maxcrimax ?io ho dei dubbi, per un altro modello ho chiesto l'effettiva misura perché era la stessa per tutte le taglie.
effettivamente una M con soli 40 e' da s
@danielesr una curiosità: la xc500 che hai postato in foto, era l'unica disponibile al tuo deca? oppure ce ne erano altre disponibili? (Sempre di xc500). da me non sanno dirmi le tempistiche di arrivo porca pupazza
Allora era l'unica esposta in taglia M.. ma è ordinabile senza problemi cioè quella esposta comunque e in vendita , per le full mi hanno detto che le possono fare arrivare se la devi comprare ma non crede che le metteranno esposte per il poco spazio, anche se non capisco cosa gli costa mettere almeno una bici esposta come hanno fatto con la XC 500 almeno per vederle
Allora c'è qualcosa che non mi è chiaro. Oggi dal deca mi è stata detta la stessa cosa, cioè che le puoi ordinare tranquillamente sul sito e andarla poi a ritirare, ma, c'è un ma: se io vado sul sito vedo che per la 29 sono disponibili solo le taglie S e M (???) mentre per la 27,5 solo la L (!!!) Niente XL
Ciao scusate ma purtroppo smaltire 7 anni di relazione non è così facile e mi sono preso un po' di tempo per me...in questo caso però i numeri fra le taglie sono diversi quindi non dovrebbero esserci errori.. ne sai qualcosa tu che lavori in decathlon @maxcrimax ?
Ciao scusate ma purtroppo smaltire 7 anni di relazione non è così facile e mi sono preso un po' di tempo per me...
Allora 2 gg fa è arrivata la 100xc s . Mi pare tg L. Lunedì che rientro da lavoro prendo le misure. Per esperienza personale le TG , a mio avviso, delle rigorose e vestono piccolo . Infatti se la 900 xc fosse uscita 29 l'avrei acquistata subito..
Chiedete di farcela provare. A Pordenone mettiamo in test i top di gamma. A volte bisogna andare oltre il marchio è testare per capire se una bici può fare al caso nostro o meno. Io appena posso la testerò sia con 29 che 27,5 +.
A disposizione per qualsiasi info.
Io sono alto 1.89 e quindi mi servirebbe un XL . In negozio arriveranno le L. Ma ho ordinato anche un XL da mettere in test.Quindi non si sa ancora nulla per le XL?
Io sono alto 1.89 e quindi mi servirebbe un XL . In negozio arriveranno le L. Ma ho ordinato anche un XL da mettere in test.
Appena arriva vi faccio sapere sia la dispo che le caratteristiche
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?