• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le 26" stanno morendo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.500
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
verissimo...x non parlar poi con canotto 1 1/8.
Quelle con canotto da 1-1/8 furono soppiantate da quelle coniche , che poi tutta quella rigidita' che decantavano non l'ho mai riscontrata personalmente , ho quelle da 1-1/8 e vanno alla grande.
Prendi ad esempio le fox 180mm 36 coil spring che allego immagine ,io non ne vedo manco una sui mercatini....
Per non parlare delle Marzocchi che io possiedo ,66RC3 Evo TI 180coil spring con steli da 38 e 888 ,o trovi cadaveri o nisba .
Sono sospensioni che hanno lasciato un segno indelebile nel mondo della MTB.
 

Allegati

  • Fox 36 180mm..jpg
    367,2 KB · Visite: 6
  • M_2011_Fork_010-ok_4.jpg
    86,2 KB · Visite: 6
  • M_2011_Fork_032-ok_4.jpg
    62,1 KB · Visite: 6
D

Deleted member 85439

Ospite
Capito,capito,anche noi MARZOCCHI AMO,dalla 55 montata sulla front di mia moglie,che non cambierebbe mai, a finire quelle che usiamo sulle DH,a seconda delle piste
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Una confessione devo farla!
Per LEI cambierei formato....forse
 

Allegati

  • GLF_3000x2000_3-930x620.jpg
    29,2 KB · Visite: 26

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Va bene gli artigiani, per il telaio o altro.
Ma per ruote e pneumatici come hanno fatto?


Per i pneumatici c'è una ditta cecoslovacca o polacca non ricordo che li fa...per le ruote le han fatte loro credo...sono artigiani di bici ed erano anche in fiera a Vr con alcuni loro modelli tra cui la '36 in esposizione...ora mio cugino è via per un tour di 9gg in bici tra Austria Trentino Lombardia,ma appena torna mi faccio dare qualche info in più,quelle che ho non sono sicurissime,solo sentito dire da lui...
 
Reactions: Hot

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.431
15.621
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
spettacolo...
ho cercato Foxsteer ma trovo solo una pagina facebook in cui praticamente non hanno pubblicato nulla.
dacci info!

cerchi e gomme credo esistano sul mercato perchè si usano per gli unicicli.


Ok,appena torna mio cugino dal tour...mi faccio raccontare un pò di cose e provo ad aprire un topic inerente,abbi pazienza,anche perchè ha sua madre (mia zia) che non se la sta passando molto bene di salute...
 
Reactions: Big Steak One

baffo82

Biker infernalis
31/7/10
1.912
1.467
0
brescia
Visita sito
Secondo me, quando le case avranno smesso di allungare telai e travel per questioni antropometriche, per venderti sempre qualcosa di nuovo e migliore, butterranno fuori le 27.5 con la motivazione che sono bike da divertimento. Più agili e giocose, come sta facendo Yeti con alcuni modelli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo