StraquotoQuesto topic andava bene 8 anni fa! Il titolo aggiornato sarebbe: "le 27,5 stanno morendo"?
No che non sono bufale.Comunque non sono 'bufale'...io la '36 di mio cugggino (ed è mio cugino veramente!) con cambio wireless Sram l'ho già provata ed è una figata,peso a parte,ma sullo scassato mangia tutto...vero @spiri?
Vedi l'allegato 281653
Quelle con canotto da 1-1/8 furono soppiantate da quelle coniche , che poi tutta quella rigidita' che decantavano non l'ho mai riscontrata personalmente , ho quelle da 1-1/8 e vanno alla grande.verissimo...x non parlar poi con canotto 1 1/8.
Non venirmi pero' a raccontare che tuo Cugggino e' basso 1,60 ....Comunque non sono 'bufale'...io la '36 di mio cugggino (ed è mio cugino veramente!) con cambio wireless Sram l'ho già provata ed è una figata,peso a parte,ma sullo scassato mangia tutto...vero @spiri?
Vedi l'allegato 281653
Oppure: “le 26’ si stanno estinguendo... come i dinosauri”nessuna paura...di questo passo..tra qualche giorno cambieremo il TITOLO in: le MTB muscolari....STAN morendo!
Capito,capito,anche noi MARZOCCHI AMO,dalla 55 montata sulla front di mia moglie,che non cambierebbe mai, a finire quelle che usiamo sulle DH,a seconda delle pisteGuarda che intendevo tuttaltro,cioe',ti dico ,la totem versione dh l'ho avuta,comperata come sempre prodotto aftermarket nuovo e l'ho venduta solo perche' le regolazioni non mi soddisfacevano ma era una grande forca,poi passai a tutto Marzocchi e me le tengo care, 66RC3Ti e 888 RC3 EVO , intendevo che di bestie mastrodontiche da 180mm a molla con steli 38/40mm non se ne trovano ne' nuove e tantomeno usate, quelle usate,le poche ,sono relitti da revisionare in toto.
Ecco quello che intendevo dire.
Comunque non sono 'bufale'...io la '36 di mio cugggino (ed è mio cugino veramente!) con cambio wireless Sram l'ho già provata ed è una figata,peso a parte,ma sullo scassato mangia tutto...vero @spiri?
Vedi l'allegato 281653
Anche tu alto 1.95 ?Questa la voglio provare
Non venirmi pero' a raccontare che tuo Cugggino e' basso 1,60 ....
Questa la voglio provare
Va bene gli artigiani, per il telaio o altro.E' un ''progetto'' un pò suo,un pò di 2 artigiani suoi amici...lui è di Lonato d/G...ma se organizzo qualcosa e ci viene con questa ti fo un fischio...
No che non sono bufale.
Io vorrei vederti letteralmente dentro alla 36
Va bene gli artigiani, per il telaio o altro.
Ma per ruote e pneumatici come hanno fatto?
Brao!..E' un ''progetto'' un pò suo,un pò di 2 artigiani suoi amici...lui è di Lonato d/G...ma se organizzo qualcosa e ci viene con questa ti fo un fischio...
spettacolo...la '36 di mio cugggino
spettacolo...
ho cercato Foxsteer ma trovo solo una pagina facebook in cui praticamente non hanno pubblicato nulla.
dacci info!
cerchi e gomme credo esistano sul mercato perchè si usano per gli unicicli.