• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lavoro E Mtb

merida81

Biker superioris
19/10/06
928
-2
0
in una casa
Visita sito

Pensavo che avendo 3 ore di pausa, ci si poteva allenare ...e invece...
 

MB MTB

Biker superis
19/10/07
300
0
0
61
Brugherio (MB)
Visita sito
Bike
Merida
Sono un libero professionista ho poco tempo libero. Esco di solito solo la domenica o quando il giorno sul calendario è segnato in rosso. Solo quando si allungano le giornate esco un paio di volte alla settimana di sera.
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
o-o
e se uno volesse unire le due cose ???Qualcuno sa come si possa lavorare con la MTB?

fai qualche foto...scrivi un pezzo su di un percorso o una recensione su una biga...solo per fargli vedere come scrivi e come fotografi e poi contatta qualche rivista...qui c'è la sezione di tuttomtb...oppure hai talmente tanto manico che una squadra professionistica ti ingaggia come pro....buona fortuna!
 

serburton

Biker serius
26/2/07
115
0
0
43
Borgamcity(TO)
Visita sito

E che non son portato per entrambe le cose mi sà e penso che comunque sia dura mangiare con quei lavori li...soprattutto qui in Italia.......Ma non ci sono invece possibilita di fare il rappresentante il commerciante di bici o componenti cavolo???nessuno sà niente?io di fare il disegnatore mi sono rotto ....
 

merida81

Biker superioris
19/10/06
928
-2
0
in una casa
Visita sito
siamo in due....dai..mettiamoci dietro a vendere qlc!!!!!!!!
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force


apriti un negozio di bici...oppure contatta qualche importatore e vedi se gli serve un rappresentante...ma il disegnatore di cosa se si può sapere...
 

merida81

Biker superioris
19/10/06
928
-2
0
in una casa
Visita sito
tornando al discorso lavoro....sono in procinto di cambiarlo.....ma mi frena la mia passione per la mtb.....allora dove sono adesso finisco alle 17:30.....nell'altro alle 19 max.....però prenderei parecchio di più......
Solo che dovrei rinunciare a tutte le mie belle uscite che faccio, e mi diverto tanto....per guadagnare di più, ma non so se ne vale la pena!!!!!
Voi che dite?
 

serburton

Biker serius
26/2/07
115
0
0
43
Borgamcity(TO)
Visita sito
bei gusti!!!non sono la persona piu adatta per dare consigli...ma se il lavoro è lo stesso rimani dove sei che una volta che tirerai le sommme prima di tirare le quoia penserai a cio che hai fatto e non a cio che hai guadagnato.........anche se un pò di soldini in piu per qualche componentino nuuuuovoooo........
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Oramai sulla soglia del mezzo secolo
vado ancora a.. scuola!

..nel senso che ci lavoro come impiegato tecnico;
quindi da Lun a Sab 6 ore tutte le mattine.

Pomeriggi liberi (ad esclusione di qualche raro straordinario).
Potrei andare in bike tutti i pomeriggi...
ma la famiglia reclama le proprie attenzioni!

Se ne ho voglia esco 2-3 volte la settimana..
 

merida81

Biker superioris
19/10/06
928
-2
0
in una casa
Visita sito

ascoltato il consiglio.........preferito rimanere dove sono!!!
 

U.boat24

Biker cesareus
7/6/07
1.678
0
0
pesaro
Visita sito
Credevo di perdermi tutta l'estate ed il prossimo inverno,invece ora a pranzo lavoro solo alla domenica,cosi il sabato posso uscire con i miei amici .Sono felice.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ci sono molti che pagherebbero per avere tempo libero...
ed invece vengono pagati di più per lavorare più a lungo...

E quando mai si avrebbe poi il tempo per spendere quei soldi in più?
Magari in improbabili attività sportive??? Si, chiusi la sera dentro una palestra!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo