Lavoro E Mtb

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pigna

Biker serius
7/6/06
202
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io sono via da casa tutto il giorno e rientro tra le 18 e le 19 di sera,

per uscire in MTB mi sono dotato di faretti (con 60 euro compri un discreto fanale ed un segnalatore posteriore) e ho individuato un percorso nel mio paesino di circa 15 km, (tutto asfalto) con metà strade illuminate e metà stradine di campagna al buio (ma coi faretti si va tranquillamente !).

Non sarà la scalata del Lusia, ma in questo modo riesco ad uscire in MTB due sere a settimana e scaricarmi della giornata di lavoro !!!!
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Lavoro a giornata: dal Lunedì al Gioved' fino alle 17,00 al Venerdì fino alle 13,00. Per il periodo primavera-estate però anche quest'anno ha già corrotto il mio responsabile ;-) per poter fare orario continuato il Lunedì ed il Mercoled' così da poter uscire verso le 15,30.
 

ragia63

Biker cesareus
11/10/05
1.697
22
0
61
Legnano
xoomer.alice.it
Faccio dalle 8,00 alle 12,00 e dalle 13,30 alle 17,30.. quindi senza ore legale riesce difficile uscire se non il sabato e la domenica, con l'ora legale una o due volte alla settimana riesco uscire alla sera.
 

Alexander83

Biker superis
19/11/07
406
0
0
Piemonte
Visita sito
Studente universitario, gli orari cambiano a seconda del giorno... Diciamo che in questo semestre, 2 giorni sono fuori (compresi gli spostamenti in autobus) dalle 8:30 alle 19:30 (o anche 20:00), un giorno dalle 7:00 alle 19:30 (o anche 20:00). Mentre i restanti 2 giorni ho il pomeriggio libero, che però devo usare per scrivere relazioni e rapporti tecnici.
Poi ovviamenti nei periodi di esame, se ho a che fare con esami particolarmente ostici, le otto ore le faccio tanto in settimana quanto nei week end :(
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
Io lavoro dal lunedi al giovedì dalla 08:00 alle 16:30 il venerdì dalle 08:00 alle 12:00, quindi ne avrei di tempo ma qui c'è la chicca io ho 7 ore settimanali da dedicare allo sport durante l'orario di lavoro e me le gestisco cosi' 3 ore il martedi 3 il giovedi pedalando poi il fine settimana DH. Che cul...............
Orari che vedete sopra sono 36h settimanali classico da dipendenti statali le 7 ore le danno solo al personale che fa gare e che sia iscritto ad una associazione con l'obbligo di almeno 4 gare.

:rosik::rosik::rosik::rosik:


:smile:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Lavoro dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 19 e perciò esco solo il sabato pomeriggio e la domenica mattina. D'estate quando è aperta la stagione a Pila, il martedì e il giovedì salgo in ovovia alle 12 mi faccio due o tre dh e poi rientro ad Aosta dal lungo freeride e alle 14 sono al lavoro...Purtroppo quest'anno non sara' possibile con l'ovovia perché la cambiano...:-((
 

merida81

Biker superioris
19/10/06
928
-2
0
in una casa
Visita sito
Lavoro dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 14 alle 19 e perciò esco solo il sabato pomeriggio e la domenica mattina. D'estate quando è aperta la stagione a Pila, il martedì e il giovedì salgo in ovovia alle 12 mi faccio due o tre dh e poi rientro ad Aosta dal lungo freeride e alle 14 sono al lavoro...Purtroppo quest'anno non sara' possibile con l'ovovia perché la cambiano...:-((

Cavoli, devo andarci a Pila....dicono tutti che è stupenda!!!!!
 

merida81

Biker superioris
19/10/06
928
-2
0
in una casa
Visita sito
cmq si stà delineando il sondaggio, e la maggioranza di noi fa lavoro di giornata....!!!!
Che secondo me è il più regolare, sotto un profilo di salute e di abitudini....ma dall'altro canto non lascia tanto tempo libero.....
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Per fortuna mi posso gestire gli orari più o meno come voglio, a volte allungo la pausa pranzo, a volte esco un pò prima.

Comunque in generale mi alleno anche col buio quando il lavoro non mi permette di uscire, penso che la differenza la faccia la contunuità delle uscite, almeno per chi fa gare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo