• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lavoro E Mtb

TheItalianJob

Biker novus
6/3/08
33
0
0
Barcellona
Visita sito
Orario d'ufficio 8:30-14:00, 15:00-18:00, il venerdi 08:00-14:30.
Vado e torno (15+15 km) in bicicletta. Per fortuna qui a Barcellona la bici la uso tutto l'anno ed in ufficio posso andare in bermuda (tutto l'anno!!! mica come in brianza) e lasciare la cannondale fra la mia tavola ed il plotter!!!
Il martedi e il giovedi sera in 4 o 5 (dipende) facciamo notturne con media di 40-45 km dalle 20:00 alle 23:30-24:00.
Venerdí pomeriggio normalmente dedicato a fare il cretino in un circuito BMX o al tunning.
Sabato e domenica dipende dall'offerta, pero normalmente cadono fra 120 e 160 km tutti i week end.
Mio figlio che ha 8 anni con una Orbea Sierra nevada di 24", fa uscite di 30-40 km, lasciandomi in ridicolo cuando salta scaloni di 50 cm.
 

merida81

Biker superioris
19/10/06
928
-2
0
in una casa
Visita sito

Si proprio fortunato!!!!!

Ma come lavoro fai il geom./arch???

Il tempo a barcellona è da favola o fa freddo????
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
fino a che non mi hanno trasferito a Verona, dove non conosco i tracciati e dove andare e, in primis, da dove iniziare ad andare...
calcolando che poi al venerdì viaggio per tornare a busto arsizio, sono fregato...finendo di lavorare alle 1200 al venerdì, mi potevo dedicare di più alla biga quando ero in Valle Olona...

Voglio un lavoro come guardia parco!!!in bicicletta naturalmente
 

TheItalianJob

Biker novus
6/3/08
33
0
0
Barcellona
Visita sito
Si proprio fortunato!!!!!

Ma come lavoro fai il geom./arch???

Il tempo a barcellona è da favola o fa freddo????

Si, si, la veritá é che non mi posso lamentare, sono disegnatore meccanico, e siccome l'azienda si occupa di temi ambientali etc., non mi fanno problemi per l'abbigliamento, per lasciare la bici in ufficio etc., sono "ecologico".
Dei 15 km che faccio 6 sono di asfalto e gli altri 9 sono attraverso il parco di "Collserola": un paio di singletrack, un paio di discese tecniche con molte radici, potete immaginarvi come arrivo al lavoro, con un sorriso stampato in faccia!!!
Il tempo a Barcellona é ottimo per dimenticarsi della macchina (fa 4 anni che non ho un auto, e spero continuare molti altri ancora), questo inverno mi sono messo i jeans lunghi la seconda settimana di novembre e l'ultima di febbraio sono tornato ai bermuda.
Questa settimana esco di casa con 12º-13ºC alle 7:00 e a mezzogiorno ci sono quasi 20º.
Pero non é tutto oro ció che luccica: credo que in tutto l'inverno ha piovuto due o tre giorni qui, e le riserve d'acqua sono sparite!!! Il municipio di barcellona ha cominciato a togliere l'acqua dalle fontane.
Saluti.
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
lavoro a giornata ma la mia giornata in ufficio comincia tra le 7 e le 7.30 e finisce normalmente tra le 19 e le 20.30.....
in estate mi concedo qualche uscita settimanale...
 

Cif

Biker popularis
4/4/08
60
0
0
Vicenza
Visita sito
Studio all'uni, cerco di sfruttare più che posso il weekend, e con la bella stagione anche le ore serali. Il brutto è che il sabato oltre al giretto ci sono sempre tutte le altre cose che non puoi fare durante la settimana, è sempre un problema incastrare gli impegni...
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
ebbene sì turnista da 28 anni in una compagnia aerea,lavoro preferibilmente di pomeriggio dalle 15 alle 23 quindi le mattine sono tutte a disposizione o strada o mtb .Per l'immediato futuro potrei avere anche i pomeriggi liberi dipende da come finisce una certa cosa.
 

merida81

Biker superioris
19/10/06
928
-2
0
in una casa
Visita sito

mi sa che sei un lavoratore della compagnia di Bandiera.....
 

pholcus

Biker superis
13/4/04
386
0
0
49
Monza
Visita sito
Faccio il farmacista, 8.30-12.30, 15.30-19.30, sabato compreso, ma chiusi lunedì mattina. Purtroppo il tempo per uscire è poco, prima delle 13 non sono mai a casa, e alle 15 devo uscire. A volte (come oggi, ad esempio), riesco a fare 1.20h su asfalto in pausa pranzo, per far girare le gambe, ma poi al pomeriggio sono cotto.
Quindi, l'uscita seria è solo la domenica :(
 

bettina

Biker novus
7/9/07
16
0
0
Como
Visita sito
lavoro a giornata (8-18), aggravato dal fatto che per arrivare in ufficio perdo 3 ore ca. tra spostamenti a/r.
Quando arriva la bella stagione esco dopo le 19. Compenso con lo spinning e la palestra. Ultimamente sempre il weekend (sabato o domenica).
Ma quando sono in chiusura (lavoro nell'editoria sportiva) allora solo nel weekend e 1/2 sere durante la settimana.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo