• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lavoro E Mtb

merida81

Biker superioris
19/10/06
928
-2
0
in una casa
Visita sito
Apro questo topic, per capire come fate a conciliare il lavoro con gli allenamenti/uscite in mtb/bdc.
Io finisco di lavorare alle 17.30 quando va bene e faccio salti mortali per uscire in bici.....in estate va meglio perchè le giornate sono lunghe ...ma adesso sono problemi....e poi quando mii capita d'andare in giro vedo biker a tutti gli orari...e vorrei capire che lavoro fate e chi come me fa orari di giornata come fa????
 

Gecko76

Biker superis
23/8/05
479
0
0
48
Livorno
Visita sito
Io faccio 8.30-12.30 e 14.30-18.30........ bici fra settimana nix, faccio spinning in palestra.
le uscite in mtb le posso fare solo sabato e domenica =(
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Lavoro in una compagnia aerea; come immaginabile si fanno turni h24 7/7...

Ho praticamente ogni giorno della settimana disponibile per uscire in bici...
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
le uscite serie solo il sabato e la domenica...poi ogni tanto mi porto la bici al lavoro se ho un'oretta libera mi cambio al volo e vado...purtroppo non ho un orario fisso...apro alle sette del mattino e non so a che ora chiudo...
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Per fortuna (anche se dipende dai punti di vista) faccio i turni, mattino-notte e pomeriggio; fisicamente è un po' stressante, ma mi permette d'avere un sacco di tempo libero e così posso pedalare tranquillamente tutto l'anno
 

Lallo

Biker forumensus
Lasciamo stare...no vedo l'ora di andare in pensione per poter pedalare quanndo ci ho voglia...

Quoto....
Il mio orario sarebbe 08.30-12.30 / 14.00 fino a quando ho finito (solitamente mai
prima delle 19.00)......quindi nel periodo estivo riesco a fare qualcosa durante la
settimana altrimenti solo sabato o domenica........
Dimenticavo......mettici anche una moglie e due figlie........
 

merida81

Biker superioris
19/10/06
928
-2
0
in una casa
Visita sito
SIAMO PROPRIO MESSI BENE..........!!!!MA CHI CORRE COME ME ALLA DOMENICA????? IO NON SONO ANCORA SPOSATO E LA MIA TIPA STUDIA.......ADESSO RIESCO A FARE SOLO 1 ORA ALLA SERA....E QUANDO MI GIRA ESCO UN'ORA PRIMA....(IL MIO CAPO NON NE PUò PIù DEL FATTO CHE VADO IN BICI..)...PERò LO SPORT è LO SPORT......Poi da aprile quando tirano avanti l'ora , riesco ad allenarmi di più....cmq sempre finchè non fa buio.....
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
8.30-12.30 14.30-18.30. le grosse pedalate de lascio alla domenica ma in settimana almeno una volta la settimana cerco di uscire nella pausa pranzo (BDC) e a primavera qualche giretto in notturna.......ma quest'anno col secondo bimbo piccolo la vedo dura!!!!
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito
io studio ingegneria... nn un lavoro ma il politecnico quando ci sn le lezioni ti assorbe completamente dalle ore 8.30 fino alle 14 e dalle 14.30 alle 17.30 poi bisogna studiare, mangiare ecc...

x uscire in bike o dopo le lezioni o la sera oppure sabato...

anke se penso ke questo semestre vedrò di uscire alle 6.15 del mattino...
 

Kano

Biker superis
14/10/07
431
0
0
Ferrara
Visita sito
Faccio i turni e ho diverso tempo a mia disposizione peccato però che svegliandosi alle 5 del mattino e dopo 8 ore di fatica il più delle volte cedo alle avance del letto !
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
ringrazio sempre (nn so chi però) di essere all'università dove riesco a gestirmi, nonostante sia un novizio, gli orario curriculari con gli orari sportivi...diciamo che aldilà di problemi fisici riesco sempre durante la settimana ad uscire in bici..
 

maxITR

Biker tremendus
lavoro in fabbrica a giornata e stacco alle 18 (con 1 H di straordinario) e in primavera-estate quando c'è l'ora legale e le giornate sono piu' lunghe riesco a fare un paio d'ore di pedalata.Il fine settimana se c'è bel tempo sono sempre fuori in mtb
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.468
5.090
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Da poco più di un anno mi sono messo ad andare a lavorare in bici e non avrei mai creduto che 10 km al mattino e 10 km alla sera incidessero tanto sulla gamba.
Ovviamente non per fare agonismo, ma per affrontare le escursioni del sabato con molta più
disinvoltura.Spesso aggiungo anche una uscita serale settimanale, dopo cena, quando il meteo e gli impegni familiari lo consentono.Lo consiglio a tutti quanti se lo possono permettere, cambia la vita.Ciao, Ivo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo