Lavoooratoriii...PRRR!! INFRACOSCIANTI vagabondaggi INVERNALI in una pazza stagione..

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mbike

Biker superioris
12/6/03
988
43
0
57
Terni
www.mbike.it
Spettacolo Mauro,
ecco la mia prossima meta di vagabondaggio plurigiornaliera...davvero eccezionale la Corsica!!!

P.S. ho pronto il dvd che mi chiedevi, quando rivedo Stex glielo passo...

Ti ringrazio Tottero! o-o
Inutile dirti quanto mi siano piaciute le vostre immagini delle Dolomiti :sbavon:....
tanto quando mai riuscirò a trascinarceli lassù i miei!!!
(Non fanno altro che sottolinearmi "lassù al nord ci saremmo beccati una settimana d'acqua") :rosik:

Non mi hai affatto colto di sorpresa; girovagando e scattando foto che poi avrei messo qui sul forum avevo già immaginato: "Se Tottero, Stex e company non ci sono già stati qui, scommetto che appena possibile ci faranno un raid!"
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
La natura qui ha dato il massimo di sè...come non rimanere sbalorditi davanti a simili bellezze?


2.
img0434i.jpg
bella questa e complimenti per le foto
 

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
...
Non mi hai affatto colto di sorpresa; girovagando e scattando foto che poi avrei messo qui sul forum avevo già immaginato: "Se Tottero, Stex e company non ci sono già stati qui, scommetto che appena possibile ci faranno un raid!"

Che posti Mauro!!!stupende foto!

fatte di dal Tot dove gli dicevo mi piacerebbe andare in mtb mentre tornavamo dalle Dolomiti.....proprio li.... in Corsica!

a presto
 
Ti ringrazio Tottero! o-o
Inutile dirti quanto mi siano piaciute le vostre immagini delle Dolomiti :sbavon:....
tanto quando mai riuscirò a trascinarceli lassù i miei!!!
(Non fanno altro che sottolinearmi "lassù al nord ci saremmo beccati una settimana d'acqua") :rosik:

Non mi hai affatto colto di sorpresa; girovagando e scattando foto che poi avrei messo qui sul forum avevo già immaginato: "Se Tottero, Stex e company non ci sono già stati qui, scommetto che appena possibile ci faranno un raid!"

a me "company" nun me l'ha detto ma nessuno!!!! :rosik:...a meno che te riferisci ai "loro" amiketti gumasiani...:smile::smile:
bellissimi posti Mauro...l'avevo già "puntata" la corsica ...troppo belle quelle cime in foto!!
Mario
PS: ... :spetteguless:montata orora una maxxis da 2.4 all'anteriore ...la bici sarà aumentata de almeno 400 gr. ...ma è una bestia!!! fianchi resistenti ed alti!!! ...a presto su questo schermo ...le vojo droppà tutte le rocce dello sciliar!!!:smile::smile::smile:
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Ragazzi che posti!!!! Beati voi!!!!!
Comunque sono agli sgoccioli anch'io e lunedi si parte, direzione Moena!!!!!!
Due settimane di Dolomiti, voglio farne indigestione.....
Non ci sono mai stato e se avete qualche consiglio da darmi, ad esempio sulle cose da non per dere, è bene accetto.
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Ragazzi che posti!!!! Beati voi!!!!!
Comunque sono agli sgoccioli anch'io e lunedi si parte, direzione Moena!!!!!!
Due settimane di Dolomiti, voglio farne indigestione.....
Non ci sono mai stato e se avete qualche consiglio da darmi, ad esempio sulle cose da non per dere, è bene accetto.


Ciao bullpit anche io dalla prossima settimana saro' sulle dolomiti (San Martino di Castrozza -Fiera di Primiero ) per una dozzina di giorni , pero' e' un po' distante da moena , altrimenti si girava insieme .

ciao e :i-want-t: :smile::smile:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Ragazzi che posti!!!! Beati voi!!!!!
Comunque sono agli sgoccioli anch'io e lunedi si parte, direzione Moena!!!!!!
Due settimane di Dolomiti, voglio farne indigestione.....
Non ci sono mai stato e se avete qualche consiglio da darmi, ad esempio sulle cose da non per dere, è bene accetto.

io ci sono dal 19 al 29....in val badia....se te fai il Sella e il Gardena (oppure io fò il gardena ..e TU fai il sella......ci facciamo il giro del sellaronda assieme....
 

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
io ci sono dal 19 al 29....in val badia....se te fai il Sella e il Gardena (oppure io fò il gardena ..e TU fai il sella......ci facciamo il giro del sellaronda assieme....

Verrei moooolto volentieri, è che il 18 riparto, mi dispiace, comunque il Sellaronda lo faccio su strada di sicuro.
In MTB deciderò sul posto, di certo a metà vacanza c'è la DSB, e poi tanto sterrato la seconda settimana.
 
:spetteguless:era mejo che rimanevo a lavorà!! tre giornate buttate al vento ...montagne troppo alte, tempo troppo buono, salite da paura, discese brrrrrrrrrrr!!!!!!!
ve assicuro che nun vale la pena ...sciliar è bruttissimo, il sassolungo e il sassopiatto sempre a rompe li cojons sullo sfondo, le ogle che ti guardano sprezzanti ...e che c@zz era davvero mejo montalto di castro!!!:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::medita::medita::medita: è vero Daniè????? ...ah ..piuttosto nn inserire le foto che fanno schifo!!!!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
:spetteguless:era mejo che rimanevo a lavorà!! tre giornate buttate al vento ...montagne troppo alte, tempo troppo buono, salite da paura, discese brrrrrrrrrrr!!!!!!!
ve assicuro che nun vale la pena ...sciliar è bruttissimo, il sassolungo e il sassopiatto sempre a rompe li cojons sullo sfondo, le ogle che ti guardano sprezzanti ...e che c@zz era davvero mejo montalto di castro!!!:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::medita::medita::medita: è vero Daniè????? ...ah ..piuttosto nn inserire le foto che fanno schifo!!!!!

le odle mario no le ogle......:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo