lavacatena barbieri o x-tools ?

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.930
3.885
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Ciao.
Il vechio Barbieri è efficace e costa poco anche in italia.

L'x tools mi sembra ,un attrezzo più tecnico, debbo dire, mentre dai un'occhiata anche al Finish line che forse ancora più tecnico è.

SCR1
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Ho il vecchio modello del Barbieri, è funzionale ed economico però, da quado ho montato le PowerLink della SRAM, non lo uso più, smonto e rimonto rapidamente le catene e le lavo in modo decisamente più accurato e profondo di prima.
Ciao.
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Ho il vecchio modello del Barbieri, è funzionale ed economico però, da quado ho montato le PowerLink della SRAM, non lo uso più, smonto e rimonto rapidamente le catene e le lavo in modo decisamente più accurato e profondo di prima.
Ciao.
fai una prova: smonta la catena, lavala in modo accurato...
rimonta la catena e lavala con il Barbieri... rimarrai meravigliato di quanta porcheria c'era ancora dentro la catena...
 

scr1

Biker nirvanensus
16/7/07
25.930
3.885
0
Fiorentino ai 100%
Visita sito
Bike
Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
Io invece ho il Park-tool http://www.parktool.com/products/detail.asp?cat=8&item=CM-5e, oltre ad avere le spazzole sopra/sotto le ha anche laterali.La catena viene lavata perfettamente! Inoltre ha un comodo tappo di scolo calamitato che raccoglie tutti i residui ferrosi della catena. Il materiale infine è di plastica molto dura e resistente!! Non posso che consigliartelo!!
Non solo ,ha anche una calamita sul fondo che attira eventuali materiali ferrosi.

Proprio un bell'attrezzo .

SCR1
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
io ho il barberi....ops barbieri :smile::smile:
direi che funziona più o meno bene....se la catena è veramente lercia non fà miracoli però funziona dai non mi lamento...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Io invece ho il Park-tool http://www.parktool.com/products/detail.asp?cat=8&item=CM-5e, oltre ad avere le spazzole sopra/sotto le ha anche laterali.La catena viene lavata perfettamente! Inoltre ha un comodo tappo di scolo calamitato che raccoglie tutti i residui ferrosi della catena. Il materiale infine è di plastica molto dura e resistente!! Non posso che consigliartelo!!

interessante...in cosa sono gli inserti all'imbocco e all'uscita?? gomma piuma dura?? :nunsacci:
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
sicuramente quello della parktool è un ottimo prodotto come tutta la linea...
il Barbieri è più che collaudato ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo...
 

Classifica mensile dislivello positivo