l'auto utile ideale del mountain biker

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
io ho votato Pick-up anche se ho un monovolume, non che non vadi bene anzi andiamo in 4 comodamente seduti e 4 bici da dh all'interno con solo la ruota anteriore smontata, pero' il mio sogno visti i posti dove si va a girare è il pickappone spettacolo da sogno ahhhhhhh
 

gammaray

Biker infernalis
7/7/04
1.951
-1
0
64
Trieste
Visita sito
avete mai pensato al camper? E' un po' piu' lento rispetto all'automobile (il mio e' un diesel aspirato del '91) ma oltre a poter trasporare le bici vi risolve anche il problema del pernottamento in caso di gite o di partecipazione a gare
 

stefrox

Biker urlandum
23/5/07
510
0
0
Roma
www.stefanorossi.eu
Io ho una Mondeo SW vecchia di 13 anni.
Praticamente se devo portare solo la mia bici ce la tiro dentro,altrimenti tra le barre sul tetto e bici con le ruote smontate dentro il portabagagli hai voglia a caricare...
 

vilmon

Biker ultra
hippytc1.jpg
no bisogna andare sui furgoncini!!!

il mio sogno è un fugoncino volkswagen anni 60/70, come quelli tutti dipinti dei figli dei fiori!!

Il mezzo ideale è quello che ci si può permettere dedicandolo esclusivamente alla bike ma .... il VW Bulli (T1/T5) sono anche per me "point of no return" - il sogno!!!
Vilmon
 

Allegati

  • VWBulli.jpg
    VWBulli.jpg
    54 KB · Visite: 0

Top Notch Bikes

Aziende
29/3/06
3.717
-1
0
Sassari
Visita sito
un bel subaru forester bi-fuel? E veloce... tiene molto molto bene la strada, va fuori strada.... ha le ridotte... e spaziosa, è eccologica... non consuma eccessivamente... ok non e bella mha quanta sostanza :D
 

beorn

Biker superis
11/7/06
380
0
0
Padova
Visita sito
un bel subaru forester bi-fuel? E veloce... tiene molto molto bene la strada, va fuori strada.... ha le ridotte... e spaziosa, è eccologica... non consuma eccessivamente... ok non e bella mha quanta sostanza :D

gran bella macchina, forse non spaziosissima, ma eccellente in tutto.
personalmente preferisco la subaru outback (e il modello precedente all'attuale) ma concordo nel collocarla tra le auto "ideali" o-o
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
sto cercando di convincere la moglie a considerare l" eventualita che fra un anno mi arrivi a casa un hummer. e si ! il mio sognio di auto e l" hummer h2 sut. usato di 3 anni circa e senza troppi optional da fighetta come dvd o boss hf ed altre robe elettroniche. nudo e crudo cattivo e bellicoso..:celopiùg: non consideratemi il solito sborron... figlio di papa. ora giro con la mia mitica lancia z con 4 sedili e portabici posteriore. spartana e senza tappezzeria interna nella parte posteriore dove carico anche altre 2 bike montate intere. la sto usando da 13 anni e altri 2 precedenti da usata. io le auto le uso solo per divertimento e spostamento ferie.km annuali circa 4500. tutti i gg dell" anno al lavoro ci vado in citybike. estate o inverno con pioggia e neve...anzi, meglio con la neve cosi uso le mie amate mtb. per cui , quando cambiero auto per ...cessata attivita lancia...solo allora, mi comprero un hummer h2. a benzina super inquinante devastante insulso ma lo comprero perche mi piace.
voi avete preso moglie perche ricca o perche istruita e colta o perche vergine...oppure perche vi piaceva ed eravate innamorati? buon anno a tutti.
 

Allegati

  • lavori vari54.jpg
    lavori vari54.jpg
    118,7 KB · Visite: 6

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
per me qualsiasi mezzo su cui caricare in piedi la bici nel bagagliaio senza sbattersi troppo.
 

Allegati

  • 16.gif
    16.gif
    10,5 KB · Visite: 51

massyvassallo

Biker tremendus
26/9/06
1.391
0
0
54
genova
Visita sito
sto cercando di convincere la moglie a considerare l" eventualita che fra un anno mi arrivi a casa un hummer. e si ! il mio sognio di auto e l" hummer h2 sut. usato di 3 anni circa e senza troppi optional da fighetta come dvd o boss hf ed altre robe elettroniche. nudo e crudo cattivo e bellicoso..:celopiùg: non consideratemi il solito sborron... figlio di papa. ora giro con la mia mitica lancia z con 4 sedili e portabici posteriore. spartana e senza tappezzeria interna nella parte posteriore dove carico anche altre 2 bike montate intere. la sto usando da 13 anni e altri 2 precedenti da usata. io le auto le uso solo per divertimento e spostamento ferie.km annuali circa 4500. tutti i gg dell" anno al lavoro ci vado in citybike. estate o inverno con pioggia e neve...anzi, meglio con la neve cosi uso le mie amate mtb. per cui , quando cambiero auto per ...cessata attivita lancia...solo allora, mi comprero un hummer h2. a benzina super inquinante devastante insulso ma lo comprero perche mi piace.
voi avete preso moglie perche ricca o perche istruita e colta o perche vergine...oppure perche vi piaceva ed eravate innamorati? buon anno a tutti.


sono commosso!!!!!!!!!!!!!!!
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
stilo mw tra le wagon è la piu caricabile... non sarà il massimo nell'estetica, ma è un'auto mooolto ben fatta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo