Latticizzare Continental Speed King Supersonic (26x2.1 - 400gr)

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
io ho usato tutta la gamma continental supersonic, speed king, mountain king e race king e posso solo parlarne bene.
L'unico problema è che in fase di latticizzazione esce lattice dalle porosità dei fianchima si risolve tutto in breve tempo.
In due anni ho bucato 2 volte (race king sul fianco) in allenamento e fatto circa 45/50 gare xc e gf senza problemi, vedi un pò se sono affidabili....

arientam

Biker urlandum
6/4/05
511
0
0
Novara-Torino
Visita sito
Cacchio, e chi me lo fa fare a prendere delle gomme diverse!

Chi sa un posto dove costano poco? (comprese le spese di spedizione, intendo..in germani ali trovi anche a 25 ma sballi con la spedizione)

Cacchio, e chi me lo fa fare a prendere delle gomme diverse!

Chi sa un posto dove costano poco? (comprese le spese di spedizione, intendo..in germani ali trovi anche a 25 ma sballi con la spedizione)

guarda su bike-discount.de la spedizione dovrebbe essere sui 12 euro scarsi, ma non mi sembra che sia esagerata, considerato che sono molto veloci, almemo finora...

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
io ho usato tutta la gamma continental supersonic, speed king, mountain king e race king e posso solo parlarne bene.
L'unico problema è che in fase di latticizzazione esce lattice dalle porosità dei fianchima si risolve tutto in breve tempo.
In due anni ho bucato 2 volte (race king sul fianco) in allenamento e fatto circa 45/50 gare xc e gf senza problemi, vedi un pò se sono affidabili....

si possono latticizzare anche su cerchi per camera (tipo mavic xm317?) o servono cerchi tubeless nativi? :nunsacci:
:celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo