Lattice super???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
La vite ha un diametro di 6 mm sulla cresta, quello interno sarà di 3 mm non di più per cui già nel titolo del video c'è una balla, quello non è un foro di 6 mm.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.524
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
La vite ha un diametro di 6 mm sulla cresta, quello interno sarà di 3 mm non di più per cui già nel titolo del video c'è una balla, quello non è un foro di 6 mm.
Son stato falegname 25 anni Ivo una vite da 6 mm è 6 mm se la misuri a calibro , poi nella gomma ovvio che una volta estratta non sarà un foro da 6 mm
Alla fine lo usi?
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Infatti per quello mi incuriosisce, sempre che il video sia vero mi sembra troppo rapido …
guarda, non so che diametro avesse la foratura subita da un amico, ma lui non si è accorto di nulla, mentre io che ero dietro ho visto uno zampillo di lattice (Stans) ed al successivo giro di ruota era già ok
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.754
27.524
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
Mmm lo uso anche io lo stan ma non è così e ne ho provati tantissimi , mai visto niente di simile
il foro fatto così, che "si richiude" in parte da solo per la presenza della gomma/carcassa/tela, alla fine si autoriduce un po già da solo; il lattice fà il resto
diverso se fosse un taglio
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.215
1.307
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
guarda, non so che diametro avesse la foratura subita da un amico, ma lui non si è accorto di nulla, mentre io che ero dietro ho visto uno zampillo di lattice (Stans) ed al successivo giro di ruota era già ok
ed io ho avuto esperienza simile, mi sono accorto del lattice sul mio polpaccio quando ho fatto la doccia, una volta rincasato; ed in un primo momento mi sono spaventato perchè non cpaivo cosa diavolo avessi sui peli del polpaccio :paur:
 
  • Haha
Reactions: Barons

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.338
4.935
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Intendo se usi quel lattice ? Anche io uso vari lattice , questo intendo.
Ok, no io uso lo Stans, questo del video credo sia appena uscito
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Classifica mensile dislivello positivo