Lattice super???

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.058
28.085
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ok, no io uso lo Stans, questo del video credo sia appena uscito
Grazie non lo trovavo ….
 

fr@nky

Biker marathonensis
5/9/08
4.225
1.317
0
Bolzano
www.perbe.it
Bike
Cannondale Jekyll Carbon Team my 2015 - Canyon LUX CF SL 8.0 PRO RACE my 2019
lo citano, ma in elenco ci sono solo le camere

non costa poco
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.058
28.085
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ha me è successo di togliere una spina e il foro si è chiuso all'istante però era un millimetro e mezzo di diametro non so con fori più grossi, tra l'altro lo avevo messo da oltre sei mesi
Si idem ,con spine mai avuto problemi la scorsa settimana ho tagliato e mi sa che nemmeno questo faceva il miracolo
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Non è appena uscito @Ivo


e a € 29.95/1000ml mi pare piuttosto costoso
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.362
4.961
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Non è appena uscito @Ivo


e a € 29.95/1000ml mi pare piuttosto costoso
Visto che sul sito del produttore il lattice non era citato (tra l'altro io quel prodotto non l'avevo mai visto), avevo dedotto che fosse in uscita e non l'avessero ancora messo (il video di instagram poteva essere un promo/spot per creare un po' di rumore), quindi deduzione sbagliata. :-)
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Visto che sul sito del produttore il lattice non era citato (tra l'altro io quel prodotto non l'avevo mai visto), avevo dedotto che fosse in uscita e non l'avessero ancora messo (il video di instagram poteva essere un promo/spot per creare un po' di rumore), quindi deduzione sbagliata. :-)
Non c'è problema :-)

si tratta di un prodotto della Vee Rubber/Tire etc
ormai tutti i produttori di copertoni e altro
si stanno buttando nel voler mettere il proprio marchio al sigillante

per esempio anche Pirelli ;-)
 

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.605
540
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Non è appena uscito @Ivo


e a € 29.95/1000ml mi pare piuttosto costoso
In realtà alla fine 30euro, che non sono 60 dollari), potrebbero pure essere accettabili se, come dice @Boro, fa miracoli, ma li fa?
Senza contare poi che un lattice presenta mille incognite, magari ti tappa il buco da 6 mm (reale poi, non quello di una vite che come detto anche da altri, il foro di una vite da 6 non è di 6, ma del d1 nocciolo o meglio diametro interno che è meno di 5), ovvero ti si secca dopo poco, è corrosivo e quant'altro. Di fatto non ci sono ancora molte recensioni a riguardo...
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
In realtà alla fine 30euro, che non sono 60 dollari), potrebbero pure essere accettabili se, come dice @Boro, fa miracoli, ma li fa?
E che vuoi che ti dica?
A quel prezzo (x1000ml) per me son troppi, specie se paragonati ai sigillanti di produttori "storici" ;-)

Senza contare poi che un lattice presenta mille incognite, magari ti tappa il buco da 6 mm (reale poi, non quello di una vite che come detto anche da altri, il foro di una vite da 6 non è di 6, ma del d1 nocciolo o meglio diametro interno che è meno di 5), ovvero ti si secca dopo poco, è corrosivo e quant'altro. Di fatto non ci sono ancora molte recensioni a riguardo...
Tralasciando diametri e altro, che altro non sono che marketing.
In commercio ci sono anche sigillanti senza ammoniaca e lattice.
Poche recensioni? Forse perchè si tratta dell'ennesimo prodotto rimarchiato?
 

Classifica mensile dislivello positivo