Lattice frm:è normale che faccia cosi?

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ma avete dei misuratori di percentuale che siete così precisi? Comunque ho appena latticizzato le mie ruote, quindi vi copierò senza ritegno.

Spero però che se metto il 25% o il 27% anziché il 26% non mi esploda qualcosa: la mia mano ha uno scarto di ~1% quando verso i liquidi.
 

xxfamousxx

Biker superis
18/7/12
328
0
0
Cesena
Visita sito
Salve a tutti,ho bisogno di un chiarimento da chi puo' darmelo.Una sera stavo verificando un leggero sfregamento del disco quando,facendo girare molto piano la ruota ant. ,sento uno strano rumore all'interno del copertone come ci fosse qualcosa che rotolasse dentro.Smonto la gomma e trovo la parte solida del lattice frm (presumo che sia quella che tappa i fori un po' piu' grossi di una spina)tutta rappresa in una pallina di circa 3 cm. di diametro mentre la parte piu' liquida era ancora abbondante visto che lo avevo introdotto(il lattice) di recente.Vi chiedo se è normale o se il lattice ha qualche problema.Spero di essere stato chiaro Grazie.

E' normale, io uso lo Stan's e, al posteriore, dopo un anno dalla latticizzazione e vari rabbocchi, ho smontato il tutto per fare una pulizia e rimettere il lattice nuovo...all'interno si era formato un grumo grosso la metà di un pugno mentre la superficie interna del copertone era perfettamente pulita..
all'anteriore invece non si erano formati grumi ma il lattice si era depositato ed asciugato lungo tutta la superficie del copertone sotto forma di un sottile velo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo