last second...kranjska gora Sabato 30

nogotsuka

Biker extra
Ho Una Front Quindi Non Potro Sicuramente Fare Le Vostre Discese

ma e' una front da xc? comunque anche io ho la front anche se e' un po' pimpata per il freeride, ci faccio quello che voglio, se non riesco e' perche' sono incapace io non perche' la bici non possa riuscirci.

p.s. iun kranked 1 c'e' un tipo che si fa in dirt il 360 con una vecchia xc con le corna!!!

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
beh...non sono trentenne nè lavoro....però vado in bici solo per divertirmi...se giungo al punto di patire, di annoiarmi o mi insoddisfa allora cambio sport!!!
non ti pare?
il messaggio che volevo dare è:vieni anche tu! non siamo professionisti anzi...per quel che riguarda mè vado piano e vado solo per divertirmi...non per altro...!!
ma perchè sei acido ultimamente???uhe!!!! la bici non è un lavoro!!! ( almeno per ora...)

Coffee

Biker serius
10/9/05
189
0
0
Udine
Visita sito
adesso mi è venuto su che (tocchiamoci le palle) forse bisogna andare all'USL a fare l'assistenza sanitaria all'estero... oppure siccome la slovenia è in europa non serve?

io non è moltissimo che giro in bici, ma l'unica volta che sono stato a kranjska mi sembra di aver capito come funziona... quando inizi a girare con un po' più di confidenza rischi abbastanza... io ho rischiato la vita 2 volte in quell'usicta una volta sono arrivato lungo (ma propio lungo)sul primo panettone atterrando praticamente sul flat quasi di punta (ovviamente mi ero preparato ad atterare sul landing) 1 m dopo al land (mi sono salvato in corner tentando di raddrizzarmi il più possibile e il resto lo ha fatto la MITICA z1...) ... e la seconda molto più banale atterrando da un drop mi si è tipo slacciata la mascherina e ha iniziato a ballarmi davanti, ho iniziato a non capire più nulla e mi sono cappottato... ho preso una stecca sul femore schiacciando il muscolo che ho zoppicato per 3 giorni...
ora io non voglio portare sfiga, però premunirsi mi sembra una cosa saggia...

St3_fa_n0

Biker tremendus
23/2/04
1.026
2
0
43
Nimis (UD)
Visita sito
Bike
YT
se hai già la tessera sanitaria europea no problema, basta esibire quella in caso di necessità di cure mediche. Altrimenti vai all'ASL a farla. Se non sbaglio mentre aspetti che ti arrivi la tessera ti danno un pezzo di carta che ha valore analogo...

vittorio114

Biker serius
29/9/05
102
0
0
46
Roma
Visita sito

scusa la mia ignoranza non mi dare addosso.. ma com'è è una bici da xc?
cosa èXc?
sono biker da poco e mi mancano i termini tecnici.

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
scusa la mia ignoranza non mi dare addosso.. ma com'è è una bici da xc?
cosa èXc?
sono biker da poco e mi mancano i termini tecnici.

ti rispondo io...xc è l'acronimo di cross country...gare prevalentemente brevi e che si svolgono in circuiti dove conta la prestazione fisica di pedalata...salita!
la bici da xc ha molta poca corsa...da 80 a 100 e hanno geometrie molto chiuse e sono molto leggere...circa sui 9 10 chili...
insomma meglio non saltare con una xc...si rompe!

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
proprio come mi aspettavo!

cosa serve sapere quanti siamo se poi partiamo tutti per i ca... propri!

take it easy! e freeride proprio per questo! ognuno fa quel che vuole basta beccarsi sulle piste!

io purtroppo non riesco a venire e mi dispiace assai..... mi toccherà aspettare il prox anno ormai per KG.

però voglio tornare in antenna. che ne dite se facciamo un po di lavori là?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo