last second...kranjska gora Sabato 30

deliquio

Biker popularis
19/3/03
87
0
0
47
Gorizia
Visita sito
vediamo se l'armata dei vampiri (me e deliquio) fa la spedizione :-)

Io ci stò...ma se è il 15 mi devo portare dietro pure la ragazza che molto probabilmente sarà qui a casa mia...

ho visto sul sito che le bici da freeride le nolleggiano per tutto il giorno a €33 mentre le protezioni a €11 (sperando di trovare un casco della mia misura hihihi)
ma noleggiano anche altre bici...ci sono forse anche altri percorsi oltre quelli da freeride?

P.S.
Panzer io mi aggregherei a te, dato che non so al strada (anche se da quel che mi ricordo non dovrebbe essere molto difficile arrivarci), tanto per me partire presto va benissimo

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
Io ci stò...ma se è il 15 mi devo portare dietro pure la ragazza che molto probabilmente sarà qui a casa mia...

ho visto sul sito che le bici da freeride le nolleggiano per tutto il giorno a €33 mentre le protezioni a €11 (sperando di trovare un casco della mia misura hihihi)
ma noleggiano anche altre bici...ci sono forse anche altri percorsi oltre quelli da freeride?

P.S.
Panzer io mi aggregherei a te, dato che non so al strada (anche se da quel che mi ricordo non dovrebbe essere molto difficile arrivarci), tanto per me partire presto va benissimo

beh anche la mia ragazza viene su, potremmo fare una spedizione tutti insieme..... le bici dovrebbero starci

si, nei dintorni ci sono anche percorsi lunghi da pedalare, io ne ho fatto uno sul monte forno, partenza dal fr park, trasferimento su strada x circa 5 km, poi 12 km di salita bella dura (+ pendente del taiano), però la dh non la ricordo proprio, era un bel sentiero fattiblissimo nel bosco, un bel giro

vittorio114

Biker serius
29/9/05
102
0
0
46
Roma
Visita sito
Ciao Raga Io Vivo A Tarvisio.
Ho Una Front Quindi Non Potro Sicuramente Fare Le Vostre Discese Ma Verro Comunque A Vedervi..... Almeno Vedro Finalmente Di Che Si Tratta E Forse Conoscero Di Persona Qualcuno Di Voi.
Quindi Il 15 Pomeriggio Saro Anche Io A Kraniska.
Ciauz

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ma non sarai l'unico con la front!!
eppoi credimi sicuramente io e diverse altre persone la affrontiamo con spirito puramente "Mì gò la panza piena e vado con blandezza e voio solo divertirme"...
quindi vieni con la bici!!!!! oppure noleggiane una lì!!
ma gira!!! tanto andiamo con calma...

Winterhawk

Biker grossissimus
spero che venga anche winterhawk...mi piacerebbe conoscerlo...
ed anche blackteA...io ci son sicuro....al costo di venire a piedi da ts!!!

Wintercrash! :zapalott:

Egli attualmente sta leccandosi le ferite, ma risorgerà dall'oblio in cui è sprofondato prima o poi (forse). :-((

"Per oblio non intendo fosse privo di sogni: al contrario, la mia latitanza dal mondo reale era costellata da visioni mostruose". HPL

Scusatemi, non ho resistito dal tirar fuori questa citazione. :saccio:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo