last second...kranjska gora Sabato 30

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
dai nogo...purtroppo è così...ieri però ho incontrato vicino al ferdinandeo una persona che mi pareva di conoscere già...lo ho superato per vedere se era lui ed invecie niente...
mi ha chiesto in velocità:droppi? ho certo ah!! e subito dopo ho detto vieni un pò a vedere...gli ho mostrato i drop pubblici e li son piaciuti...poi mi ha convinto e li ho mostrato tutto...anche lui viene a costruire ed ha amici che forse hanno legna...ha auto kia sportage mi pare dove li stanno 4 bici e riders sennò col portabici 5 o 6 bici e 5 riders!!!!!!!!! non moci del naso per intenderci...
nel forum non scrive ma si chiama max rota...fatti sentire anche tu!!!!!!!!!!!!!

nogotsuka

Biker extra
si maxconte o hai sbaiat di'! al'ere pel quindis,scusimi o ai capelaat!

alle 7:30 da trieste! ma te ti droghi? :mrgreen::mrgreen: cioe' svegliarsi tipo alle 6:30 , ma deve essere una gita non un lavoro!!!! :)))::)))::))): facciamo otto !!

l'impianto chiude alle 16 se non ricordo male hai tutto il tmepo di farti alemno 10 discese a manetta!!! e un paio calme a riprovare i passaggi. dopo ti raccolgono con il cucchiaino!!!

iuhm pero' quando mi accendo disolito non faccio soste non mangio e non faccio foto!!! se fai tutto questo in effetti forse arrivi a 9 discese! dai alle otto solo perche' cosi mutante arriva alle otto e trenta :) :)!

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it

alle 7:30 da trieste! ma te ti droghi? :mrgreen::mrgreen: cioe' svegliarsi tipo alle 6:30 , ma deve essere una gita non un lavoro!!!! :)))::)))::))): facciamo otto !!

l'impianto chiude alle 16 se non ricordo male hai tutto il tmepo di farti alemno 10 discese a manetta!!! e un paio calme a riprovare i passaggi. dopo ti raccolgono con il cucchiaino!!!

iuhm pero' quando mi accendo disolito non faccio soste non mangio e non faccio foto!!! se fai tutto questo in effetti forse arrivi a 9 discese! dai alle otto solo perche' cosi mutante arriva alle otto e trenta :) :)!

ahhhh bon, a l'ere un tic stranut! Us chiatins par vot in te place. Vadial ben cusi???

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito

no caro...no gò capellà...nel forum si chiama rota max...giuro...è amico di un altro forumendolo...vasco che conosco tra l'altro....
mandi e dà di blade al dindi!!!!!!!o-o
hai visto che ho imparato la lezione di furlano?:))): :mrgreen: :sculacci:

nogotsuka

Biker extra
se vengo, alle 9 meno un quarto sono gia a kranjska, esattamente come l'altra volta.
per le 9:15 sono pronto, dopo 20 min già che giro fino a che chiudono

ma che ----- vi svegliate con le galline!?!? :)))::))): take it easy man e' domenica! rilasseve almeno de domenica!!! alle otto da p oberdam mi sembra un buon compromesso, essere gia' a kgora alle nove mi sembra roba da nevrotici milanesi. Se si inizia attorno alle 10 e anche se girate con calma fate sicure sicure 12 discese che mi sembra gia' un numero considerevole per poi portarvi a casa con il cucchiaino! L'ultima volta partenza dalla seggiovia alle 12 giro numero 10 alle 16:30 , tutte discese tirate, invece la volta prima con fabio_t abbiamo inniziato alle 10 e trenta, con pausa pranzo alle 16:00 abbiamo fatto la discesa numero 12 e di noi non rimaneva molto.

Ripeto partenza alle otto da poberdam mi sembra un buon compromesso, che significa arrivare a kgora verso le 9:40 andando calmi e iniziare a girare alle 10.

l'impianto di risalita e' aperto fino alle 17, c'e' tutto il tempo di massacrarsi di discese anche se iniziamo il primo giro alle dieci.

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
per l'orario fate voi....
io vado su sul presto perchè non mi pesa svegliarmi molto presto (mi sveglio x le 4:45 x il lavoro e sono abituato), e prima sono su e più mi diverto, anche perchè di mattina gira meno gente e le traccie sono più libere, io preferisco cosi. poi faccio una bella pausa pranzo ed il pome riprendo con calma.
ripeto, per me non c'è problema. alla fine cmq ci si becca tutti su, indipendentemente dall'ora di arrivo.
solo che non ho voglia di perdere la mattinata in viaggio, anche perchè agli orari che avete stimato aggiungete pure una mezz'ora di jet lag sicura al 100%!

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
per l'orario fate voi....
io vado su sul presto perchè non mi pesa svegliarmi molto presto (mi sveglio x le 4:45 x il lavoro e sono abituato), e prima sono su e più mi diverto, anche perchè di mattina gira meno gente e le traccie sono più libere, io preferisco cosi. poi faccio una bella pausa pranzo ed il pome riprendo con calma.
ripeto, per me non c'è problema. alla fine cmq ci si becca tutti su, indipendentemente dall'ora di arrivo.
solo che non ho voglia di perdere la mattinata in viaggio, anche perchè agli orari che avete stimato aggiungete pure una mezz'ora di jet lag sicura al 100%!

La penso come te ma cercherò un compromesso!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo