last second...kranjska gora Sabato 30

fabietto_18

Biker novus
25/8/05
31
0
0
41
Ponte di Piave (TV)
Visita sito
quoto nogotsuka...io verrei volentieri..anzi moooooollto volentieri...
ciao
appassionato di subaru?

si appasionato...ma sono migliori le passioni dove puoi metterci mano...quindi per ora la bici rientra meglio nei budget :mrgreen:
entro sta sera decido se andare o no... il meteo promette bene...
eventualmente ci si può incontrare li se vieni, di dove sei precisamente?

ciao

fabio

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
io sono di trieste...concittadino di quel pazzo che si chiama nogotsuka...brivido...
comunque sì...ci possiamo direttamente incontrare là o all'inizio della seggiovia oppure nel negozietto se così si può chiamare dove noleggiano la roba..non droga ma le bici e protezioni...
beh...comunque se vieni è il caso che comunque ci scambiamo i rispettivi numeri di cell. così nel caso che magari non ci riconosciamo ci facciamo uno squillo..
ma tu hai già girato là?

nogotsuka

Biker extra
sono un po' pessimista che serva a qualcosa discutere dei raduni freeride sul forum saremo i soliti che poi alla fine si telefoneranno per decidere cosa e quando farlo.

Si e no che i raduni xc am funzionano figuriamoci quelli fr!

Per k gora fabietto se ci spedisci il tuo cell e' tutto piu' facile.

Posso gia' farti l'elenco dei partecipanti se vuoi:

mutante, maxconte, giulio, io, fabio_t. Sul forum non troveremo nessun'altro, forse panzer ma chi sa'.

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
sbagli...io non vengo...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
scherzo...io vengo!!!!!!!!!!!!!!!! avete preso paura vero??
aggiungi pure lucafarmacista e maxrota, nicola e stefania, federicoZ che se non viene lo uccido, lucats,

nogotsuka

Biker extra
a compilare una lista scritta sul web e' facile!!! :discuss: per inciso il mio precedente messaggio stava a significare che e' inuitle organizzare via mtbforum poiche' almeno l'80% dei partecipanti saranno amici degli amici raggiungibili soklo via telefono.

qui nel fourm mi ero dimenticato solo di federicoz, i'm zorri!

dai decidiamo un'ora di aprtenza da trieste e poi ognugno si diverte a telefonare all'amico dell'\amico etc etc

propongo domenica 22 ottobre piazza oberdam ore nove!

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
a compilare una lista scritta sul web e' facile!!! :discuss: per inciso il mio precedente messaggio stava a significare che e' inuitle organizzare via mtbforum poiche' almeno l'80% dei partecipanti saranno amici degli amici raggiungibili soklo via telefono.

qui nel fourm mi ero dimenticato solo di federicoz, i'm zorri!

dai decidiamo un'ora di aprtenza da trieste e poi ognugno si diverte a telefonare all'amico dell'\amico etc etc

propongo domenica 22 ottobre piazza oberdam ore nove!

... ma santi del paradiso, non si era deciso per il 15???? Poi, ORE 9 DA TRIESTE??? Tra una menata e l'altra si è a KG alle 11 e tutti pronti alle 1130!!! :wink:
Per conto mio Piazza Oberdan MASSIMO alle 730, 8 per godersi la giornata in pace (comprendendo soste, foto, pranzo...).

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo