LAST MINUTE - parrukkierata all'Elba

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Ringrazio il sembola per le belle foto, anche perchè in genere io non ne ho mai
la prima è bellissima
la seconda di più

appena posso metto le mie, ma non sono mai a casa
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Riguardando la foto:
scusa Nencio ma il KS a che serve se in salita pedali con la sella bassa?
Forse la tenevi abbassata un pochino in caso di perdita di equilibrio.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.207
153
0
48
toscana
Visita sito
nencio a quanto tenevi la forka in quella salita, non è forse meglio accorciarla!?!?
La pressione degli pneumatici? mi sembra un po' altina....
il filo del ks? mi sembra lunghino...
le foto delle dolomiti? lentine...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Piglia piglia, tanto le GAAC (Gatte Attaccate AI Coglioni) come te, il secco e il tomb io sul forum non le caco più.
Come dicono . . . . . . . have fun.
Insomma, bonaaaaa.
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Riguardando la foto:
scusa Nencio ma il KS a che serve se in salita pedali con la sella bassa?
Forse la tenevi abbassata un pochino in caso di perdita di equilibrio.
era subito dopo una discesa e c'era uno strappo per cui non ho potuto estenderlo (evitate le battute Please)
e poi onestamente deve avere un problemino, mi si abbassa mentre vado
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
nencio a quanto tenevi la forka in quella salita, non è forse meglio accorciarla!?!?
La pressione degli pneumatici? mi sembra un po' altina....
il filo del ks? mi sembra lunghino...
le foto delle dolomiti? lentine...
la forca nn mi si abbassa, per cui o così o pomì, la talas fox m'è durata coem un gatto sull'Auelia
la pressione dei pneumatici era un po' altina, tant'è che poi ho sgonfiato e ha stallonato
il filo del KS è lungo, ma non come si fa ad accorciarlo

le foto delle dolomiti le vedremo tutti insieme a casa mia quando rientra la Cristina dal Marocco, era nei programmi, ma ho poco tempo per pensarci, ma una cosa è certa ..... te di sicuro non ci sarai
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
in effetti con questa bici per ora non ho trovato le altezze giuste, ci sto lavorando, oltretutto mi è un po' corta
Beato te che ci stai lavorando, vuol dire che sai dove vuoi arrivare...io monto sopra, e pedalo una volta in una maniera, un'altra volta in un altra....gomme o troppo gonfie, o rasoterra...insomma ho una bici che potrebbe andare parecchio meglio...se non fcim...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
il filo del KS è lungo, ma non come si fa ad accorciarlo

OT tecnico...

Svita il grano di fissaggio sulla levettina che spunta dalla testa del cannotto, e sfila il cavetto dalla levettina.

Allenta la brugolina minuscola che fissa il capoguaina, sempre sul cannotto.

Allenta completamente il registro al comando manuale avvitandolo; poi premi il comando, agguanta il cavetto dalla testa e sfilalo dalla guaina.

A questo punto scorci la guaina alla giusta misura, o meglio ancora mettcene uno spezzone nuovo (quello di serie FC); poi reinfili il cavetto (meglio nuovo) sulla leva di comando e dentro la guaina fino a uscire al cannotto reggisella.

Infila il cavetto sulla levetta di attuazione e, tenendola parzialmente azionata, fissa il cavetto avvitando il grano.

A qusto punto regoli la tensione del cavetto dal comando, in modo che il reggisella si abbassi quando premila leva circa a metà.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Leo mercoledì prox si prova a tornare verso La Panca per esplorare quella traccia dove avevo messo il naso mentre mi aspettavate al ponticino?
Si potrebbe fare Greve/Monte S.Michele e poi da Ponte agli Stolli andare a curiosare lì.
Poi dal Sugame qualcosa per scendere a Greve lo inventiamo.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Mercoledi sono libero il pomeriggio ma alle 20 entro a lavoro, non sò se sono troppo stretto....
 

Classifica mensile dislivello positivo