lassità dei tendini del poso

mario-

Biker superioris
11/1/10
830
0
0
viterbo
Visita sito
gentile dr pergoli da quando ho iniziato a praticare enduro e freeride ho cominciato a soffrire di lassità dei tendini del polso, praticamnte sembro una sorta di mr fantastic con la mano che si distacca di alcuni mm dal polso com se si lussasse per poi tornare in sede. il polso dx tornando in sede "scrocchia" ma ciò mi capita anche facendo dei movimenti ampi della mano, mentre il Sx pur distaccandosi non fa rumori strani
la patologia non si è manifestata in seguito di un evento traumatico ma gradualmentel per tale motivo spero vi possa essere una soluzione non invasiva.
grazie
 

drpegoli

Biker serius
13/9/10
203
0
0
Milano
www.drpegoli.com
gentile dr pergoli da quando ho iniziato a praticare enduro e freeride ho cominciato a soffrire di lassità dei tendini del polso, praticamnte sembro una sorta di mr fantastic con la mano che si distacca di alcuni mm dal polso com se si lussasse per poi tornare in sede. il polso dx tornando in sede "scrocchia" ma ciò mi capita anche facendo dei movimenti ampi della mano, mentre il Sx pur distaccandosi non fa rumori strani
la patologia non si è manifestata in seguito di un evento traumatico ma gradualmentel per tale motivo spero vi possa essere una soluzione non invasiva.
grazie
è difficile in questo caso dare una risposta. Non credo vi sia una vera e propria lussazione altrimenti le problematiche sarebbero maggiori; forse nel tuo caso è il risultato di una lassità da sforzo. Hai anche dolore? nel tuo caso in assenza di dolore potrebbe essere una evoluzione fisiologica, sopratutto se non hai mai avuto traumi. Non vi è in tal caso una cura sia non che invasiva. Se riuscissi a mandarmi una foto....
drpegoli
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo