la discesa vista nelle riprese ,l'avete tracciata?
no, ma non puoi mancarla
la discesa vista nelle riprese ,l'avete tracciata?
La discesa fatta da noi avviene su circa 1000 scalini di ciottolato ben fisso nel terreno, come si vede anche nel video. Non credo che una bici possa fare alcun tipo di danno, per di più la maggior parte della gente se la spingerebbe per un bel pezzo, dato che gli scalini hanno la simpatica caratteristica di guardare verso monte, con il rischio quindi di impuntarsi ad ogni curva, vista la lentezza co cui si affronta tutto il tracciato.
Gli abitanti di Monteviasco sarebbero molto contenti se più gente andasse su al loro paese. Esiste un'altra discesa, consigliata proprio da loro, che scende su Curiglia, molto più piana, tanto che si può fare anche in salita. Appena ho tempo vado a tracciarla (in salita come in discesa, così siam tutti contenti).
Meno male perché io "Lui" mica sempre lo capiscoSe non vedete il video in questo momento è perchè sto uploadando una versione con i sottotitoli per alcuni siti esteri.
Mi accodo al coro di complimenti, veramente un video con la V maiuscola!!
E molto più che un video di sola Mountain Bike.
Bravissimo Marco e complimenti anche al rider, impressionante.
Mi ha ricordato le atmosfere del bellissimo film di Giorgio Diritti "E l'aura fai son vir" (Il vento fa il suo giro) su un paesino di montagna della valle Maira dove parlano ancora l'occitano.
Meno male perché io "Lui" mica sempre lo capisco
Passerò il natale a Cannobio,
E Monteviasco sembra un incanto.
Qualcuno vuol farmi compagnia?
Conoscete un negozio per affittare una mtb dalle parti di verbania?
A presto!