Lassù sulla montagna

pipe100

Biker serius
7/3/10
222
0
0
BIELLA
Visita sito
Bel video! Grande Zergio per la discesa e a chi come sempre è dietro all'obiettivo a filmare tutto, grande Diretur! Bello l'accostamento del racconto e il percorso, effettivamente la signora non dimostra l'età che ha , massimo rispetto per le persone del paese che dovevano farsi salita e discesa per qualsiasi cosa e con qualsiasi cosa sulle spalle! Sono cose che ormai vanno scomparendo e si portano dietro pezzi di storia che secondo me un po' tutti dovrebbero conoscere per apprezzare meglio quello che si ha adesso .
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Per quel che mi riguarda, ad oggi lo giudico il miglior video visto su questo forum.

Ciao
Francesco

Sono d'accordo, anche se ogni video andrebbe valutato nel suo contesto. Nel senso: il video della DH del Tamaro potrebbe aver suscitato minori emozioni in qualcuno, ma non mi sentirei di giudicarlo qualitativamente inferiore.
 

lo-fi boi

Biker popularis
17/4/10
50
2
0
AP
Visita sito
Bike
ON ONE 4650B SURLY KARATE MONKEY
questo video ti fa venir voglia di andare a monteviasco e salir su per il sentiero, bici in spalla, come facevano prima della funivia, fermarti su in paese a far due chiacchiere e ammirare le bellezze nascoste che il territorio offre, godere del lento scorrere del tempo che oggi ormai si può vivere solo in posti del genere.
tra l'altro bellissimo video
 

daniele3 vianello

Biker serius
20/8/10
257
0
0
49
mestre
Visita sito
bello molto bello, si uno dei più bei video del forum,belle le riprese,belli i posti e la gente sembra squisita...quasi dimenticavo,bella anche la caduta,a metà video circa,rende il video molto più naturale...
 

Miellino

Biker superioris
Video veramente meraviglioso, secondo me il più bello in assoluto.
Grazie per renderci partecipi :prost:

Ma per i pezzi di video sott'acqua avevi il "guscio" per la tua reflex ? o ai usato un'altra videocamera ?

Sergio veramente bravo :il-saggi:
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
ottimo ottimo video...bello perchè le parole dei narratori ti entrano dentro...molto meglio le voci dei narratori della musica....naturalmente complimenti a marco e sergio come sempre per l'ottimo lavoro!
 

pedro1973

Biker assatanatus
13/9/03
3.339
19
0
perugia
Visita sito
Sono d'accordo, anche se ogni video andrebbe valutato nel suo contesto. Nel senso: il video della DH del Tamaro potrebbe aver suscitato minori emozioni in qualcuno, ma non mi sentirei di giudicarlo qualitativamente inferiore.

Più semplicemente questo video esprime il mio ideale di mtb, è come se avesse toccato un tasto ideale che mi ha fatto risvegliare lo spirito primario della mia passione per questo sport. Poi ci sono video in cui sia la tecnica di ripresa che i gesti tecnici sono più significativi.

Ciao
Francesco
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Video emozionante Marco complimenti, l'idea di dare spazio all'ambiente e alle persone che animano il posto è grandiosa, non avevo ancora visto in un video di mtb andare oltre il panorama, i biker e la tecnica di guida.
 

max fox

Biker popularis
26/9/09
76
0
0
piacenza
Visita sito
Beh, se la signora ha veramente 84 anni, mollo la pianura padana, la moglie, le zanzare tigri, la nebbia e il traffico della via emilia e vado ad abitare in quel paesino:celopiùg:
concordo con belgarion,quando parti avvertimi tanto abitiamo vicino,passi di qui carichiamo i mezzi e salutiamo tutti..........e viviamo di polenta,formaggio,vino e puro FREERIDE :rock-it:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
è un documentario più che un "semplice" video di mtb, bellissimo !!! :beautifu:
bello anche non aver tolto la "slisada" del sergio :°°(: :hahaha:

brao marco ! o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Figata di video,figata di posto....ma non per abitarci. Quando si sta in posti del genere poi ci si rende conto.....quelli che ci abitano ci riescono perchè ci son nati....però una casetta lì e passarci una settimana ogni tanto vivendo di mtb, cibi genuini e tranquillità per staccar la spina sarebbe bello.
In provincia di Belluno ce ne è uno simile, anche se ha la strada che arriva su e poi finisce in un pianoro di larici fantastico. E' alle pendici del Monte Pelmo (il monte del mio avatar) e si chiama Zoppè di Cadore...e anche lì c'è una locanda ove si mangia da favola (Antica Locanda Al Pelmo). C'è gente che per mangiarci parte da Cortina.
Invidio la mentalità tutta particolare dei suoi abitanti...quella mentalità semplice, serafica e risoluta al tempo stesso che ti fa essere forte dentro e giovane fuori.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo