Ci sono anche i TRP ma non li ho avuti in mano/montati!
Di dove sei? Vuoi provare gli STORM CL?
sono di Firenze... cmq gli Storm CL pesano quando gli MDR-P... sono tra i più pesi del lotto...
Ci sono anche i TRP ma non li ho avuti in mano/montati!
Di dove sei? Vuoi provare gli STORM CL?
Direi che per quello che costano si può fare fare l'investimento!Io sto quasi per prendere questi https://it.aliexpress.com/item/32946560045.html?spm=a2g0s.8937460.0.0.7f8a2e0emYPjYL con altezza 15,5mm e spessore da 1,9-2mm, mi ha mandato le foto il venditore
È un costo 'rischiabile' tutto sommato
sono di Firenze... cmq gli Storm CL pesano quando gli MDR-P... sono tra i più pesi del lotto..
Siamo lomtani...sono di Firenze... cmq gli Storm CL pesano quando gli MDR-P... sono tra i più pesi del lotto...
Siamo lomtani...
Conta che però è un peso finito, con altri dovrai aggiungere il peso del l'adattatore.
Unico mio consiglio stai sui CL nativi!
Monto 6 fori, penso proprio di prenderli i dischi su AliexpressDi dove sei? Vuoi provare gli STORM CL?
Belli ma per me costano un po' troppoora stavo guardando il test dei Galfer
Bella domanda... sicuramente non con le 8R.Ma se acquisto gli MT7 con che pastiglie me li danno? Le 8P o le 8R?
Gli MT7 con le 8P, gli MT5 con le 9P.Bella domanda... sicuramente non con le 8R.
Magura dice che li forniscono con le 8P, tutti i venditori che avevo sentito io li hanno con le 9P (che sono la stessa mescola, ma doppie, per cui una sola pastiglia per parte invece di 2). Alla fine io i miei li avevo trovati usati...
Guarda, può essere che sia cambiato qualcosa, ma questa primavera avevo chiesto a diversi store e ho ancora le mail dove mi confermavano di fornire gli MT7 pro con pastiglie 9P...Gli MT7 con le 8P, gli MT5 con le 9P.
Domanda: quanto sono alti gli Storm HC? E i dischi MDR-P?Io non li monterò più sicuramente, ma non sono messi benissimo, 203+180.
Notare come la pista sia più piccola delle pastiglie e negli MDR-P sia giusta e costante!
Altezza pista o spessore?Domanda: quanto sono alti gli Storm HC? E i dischi MDR-P?
Sono una favola per il discorso qualità-prezzo (1 coppia meno di 4€) e per così poco vanno benone, o possono esser meglio delle originali qualitativamente??10€ su Aliexpress e si prendono 8P o 8R cinesi che sono una favola. Oppure le alligator simil 8P di Magura
Altezza, lo spessore è 'rinomato'Altezza pista o spessore?
Le 8.R originali non le ho mai provate per il costo eccessivo, per quello che costano su Ali vanno alla grande e ne compri 10 pacchi per avere lo stesso prezzoSono una favola per il discorso qualità-prezzo (1 coppia meno di 4€) e per così poco vanno benone, o possono esser meglio delle originali qualitativamente??
Ti ho chiesto perché magari volevi sapere se erano effettivamente 2mm di spessore, visto che non lo sono..... Si avvicinano molto ma sono 5/7 centesimi meno! (Provati 3 modelli diversi)Altezza, lo spessore è 'rinomato'
Le 8.R originali non le ho mai provate per il costo eccessivo, per quello che costano su Ali vanno alla grande e ne compri 10 pacchi per avere lo stesso prezzo
Fossimo stati vicini non avrei avuto alcun problema nel farti provare le pastiglie china!Ho messo un annuncio sul mercatino per trovare una pinza MT5 da sostituire alla MT4 che ho dietro mentre finisco questo giro di pastiglie.
Poi proverò le cinesi......
Lo spessore da 2mm anche se non preciso, è comunque maggiore di 1.8 di Shimano, e Magura consiglia la sostituzione dei dischi proprio a 1.8mm. Lo Storm CL ormai è vecio, l'MDR-P penso sia la soluzione - costosa - e l'HC è intrigante. Il punto meno alto da 11.7 è quello che si legge sulla millimetrata giusto? Sembrano più 13mm, tuttavia non pensavo fosse così 'basso' sinceramente, gli davo almeno 15mmTi ho chiesto perché magari volevi sapere se erano effettivamente 2mm di spessore, visto che non lo sono..... Si avvicinano molto ma sono 5/7 centesimi meno! (Provati 3 modelli diversi)
STORM CL 16.8mm costante
MDR-P 18mm il 220, 17.5mm il 203
costante
STORM HC guardalo sulla millimetrata
perché non è costante
punto meno alto 11.7mm
Alla Magura sono toghi, praticamente dopo una decina di discese tirate con pastiglie metal si cambia disco, partiranno ad andare bene da 2 mm.....Fossimo stati vicini non avrei avuto alcun problema nel farti provare le pastiglie china!
Lo spessore da 2mm anche se non preciso, è comunque maggiore di 1.8 di Shimano, e Magura consiglia la sostituzione dei dischi proprio a 1.8mm. Lo Storm CL ormai è vecio, l'MDR-P penso sia la soluzione - costosa - e l'HC è intrigante. Il punto meno alto da 11.7 è quello che si legge sulla millimetrata giusto? Sembrano più 13mm, tuttavia non pensavo fosse così 'basso' sinceramente, gli davo almeno 15mm