Larghezza Manubrio per DH

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
io pensavo un 710.... col 760 mi sa che si è troppo impacciati..... poi potrebbe essere una cazzata però non so;-)

.......O.T. ho l'esame nn mi muovo sto studiando come un dannato:-(
 

argent

Biker superis
29/4/04
358
0
0
Friuli
Visita sito
si e se lo metti da 80cm vai anche come i pro! ahahah! dai dai....direi che è già un buon passo avanti provare il 71 rispetto al tuo vecchio 66 sentirai sicuramente dei miglioramenti!
 

itreb

Biker assatanatus
8/9/05
3.432
0
0
VR
Visita sito
bah visto che fai la spesa prendi un over 710...760 o 750...nel caso ti trovassi male puoi sempre tagliare...il contrario invece no...o-o
 
  • Mi piace
Reactions: franc 1

prossi_1

Biker velocissimus
adesso c'è la moda, di sicuro...ma sono certo che hai dei miglioramenti...sicurissimo...io prima lo avevo da 650 poi sono passato al 710 (kcnc, favoloso) adesso in settimana mi faccio 1 bel paio di prolunghe e provo se la sicurezza in piu non comporta troppi limiti di agevolezza...
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
in effetti un 760 nn sarebbe male:celopiùg:
Da quanto ho capito offree più stabilità sul veloce e più guidabilità nello stretto (fa più leva)
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
adesso C'è La Moda, Di Sicuro...ma Sono Certo Che Hai Dei Miglioramenti...sicurissimo...io Prima Lo Avevo Da 650 Poi Sono Passato Al 710 (kcnc, Favoloso) Adesso In Settimana Mi Faccio 1 Bel Paio Di Prolunghe E Provo Se La Sicurezza In Piu Non Comporta Troppi Limiti Di Agevolezza...
Si .. Anche Te Cm Die Ti Fai Fare Le Prolunghe ??'
Io L'avevo Tagliato Perche Girare In Street Mi Serviva X Fare O Cercare Di Migliorare , Ma Dato Che Ora Con Sto Mezzo Faccio Solo Dh Cerco Di Renderlo Piu Dh ..
 

oasis92exr

Biker tremendus
12/3/07
1.039
0
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Some bikes
prova un 710 ..poi più avanti prova a portare più all'esterno di 1,5 cm le manopole in modo che tu possa valutare l'effettivo beneficio nella quida.io ho provato cosi è ho lasciato poi le manopole più all'esterno.ciao:cucù::cucù:
ma prima l'avevo .. poi xchè usavo la bici in dirt in street ... l'avevo portato a 68 .. ora che la usero sl in dh la vorrei allargare sui 74 e cercare di accorciare il piu poss la pipa , in modo di avere la bici piu corsa e piu gestibile sul veloce ..
pre prossi cordordo che la larghezza va in base alle spalle del rider , ma secondo questo in dh fr .. non conta ..
questo conta sopratutto su strada e xc ..
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
non esageriamo....

ora perchè c'è questa moda...

quoto...

non sempre più largo è meglio è...diciamo che un manubrio largo aiuta molto nel veloce, da più sicurezza più stabilità, ma se cominciano a fare passaggi tecnici anche dritti ma tra radici diventa scomodo, quindi largo si ma il giusto...poi ovvio che scnedi a palla anche dove è molto tecnico tipo sam hill sicuramente ti trovi meglio con uno da 80...io ce l'ho da 71 e mi sembra già bello largo...in poche parola conta molto dal stile di guida e anche dal tipo che tracciati che percorri..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo