se non hai compressore usa una siringa con dell'alcolHelp, come faccio a sfilare le manopole?
Le devo riscaldare, ma come?
se non hai compressore usa una siringa con dell'alcolHelp, come faccio a sfilare le manopole?
Le devo riscaldare, ma come?
se non hai compressore usa una siringa con dell'alcol
Stasera dopo l'Esselunga taglio.Esatto! Inietti sotto la manopola dell'alcool e poi la manopola uscirà senza alcuno sforzo.
Per rimontarla bagno di alcool la manopola e la reinfili. L'alcool evaporerà e la manopola non si muoverà più.
Se usi acqua sapone o peggio olio la manopola continuerà a girare diventando un vero pericolo in discesa.
No! A dir la verità l'hanno disputata ieri a Casatenovo, era il campionato Italiano, ma la sfiga vuole che:off topic, l' hai fatta poi quella gf che dicevi, com' è andata ?
Non pretendo di fare i 60 e gli 80km, preferisco le cose veloci come i percorsi XC, già nel percorso di 43km c'erano delle salite lunghe che per mia inesperienza affronto con troppa foga.saresti comunque andata molto bene penso
Praticamente non ho capito quasi nulla dei termini tecnici che hai scritto però approvo incondizionatamente.si, tieni anche presente che fino a qualche anno fa, non molti per la verità, il lungo era 40/50 km ed il normale corto/xc chiamalo come preferisci sui 20/25 a seconda del percorso e che c'era gente con dei ferri di bicicletta allucinanti ( una volta ho visto uno con la verdona pininfarina dei punti benzinaio a cui aveva cambiato le ruote e con una forca rigida casual ) che andava come il vento.. ora se non sei carbonizzato, discato e tubelessizzato e non fai almeno 60 km non sei nessuno, boh ? io mi divertivo lo stesso anche prima.
..tuttora alle gare a cui partecipo , generalmente xc del circuito master udace sport&sport, c'è qualcuno della categoria gentleman, quindi un pò su con l' età, fisico tirato a lucido, con dei ferracci di bici impressionanti, tipo telaio alluminio anodizzato psichedelico, forca da 1 pollice sterzo filettato rigida, freni cantilever, cambio boh ? tipo alivio 7 velocità, pedali liberi senza sgancio.....e vanno comunque quasi più di me......pazienza..