Ha una tassellatura laterale importante, alla fine è più largo di altri a parità di misura, e visto che non lo regalano, non rischierei.
non penso che abbia particolari problemi, certo un minimo rischio c'è
Ha una tassellatura laterale importante, alla fine è più largo di altri a parità di misura, e visto che non lo regalano, non rischierei.
Premetto che è una passione sporadica perché sono già impegnato col rugby. Però sul tratta di Maddalena e pistini DH che trovo qui a Brescia. Principalmente i Campiani.. Il monte Maddalena è abbastanza famoso come percorso.
Ovviamente le velocità è limitata alle capacità mie e della bici... Però tiro sempre un po'più la corda ogni volta che vado
Vale come la bici
Yess appena sono a casa lo facciobeh allora vai di magicmary
anteriore:
scegli ovviamente la 2.25Magic Mary Evo Super Trail 29" pneumatico pieghevole Addix Soft E-25
Dimensione / colore (scegliere la variante) 29 x 2,25" / 622 x 57 mm - nero 29 x 2,60" / 622 x 65 mm - nero Caratteristiche - Pneumatico pieghevole Schwalbe Magic Mary Evo Super Trail 29" Addix Soft E-25 Ideale per...www.bike-discount.de
posta una foto della luce che hai ai lati della forcella con l'attuale maxxis da 2.20 ...
Vale come la bici
quei copertoni se fai discese sono terribili, per quanto riguarda la bicicletta io ho fatto freeride e dh con bici che la tua in confronto è ORO
il portapacchi puo tornare utile sempre utile
Da qualche mese sto usando un Fast trak da 2.20 al posteriore, mentre prima avevo un Racing Ralph da 2.25 e mi sto trovando molto bene, sia sul compatto che sullo smosso. Davanti ho un Nobby Nick da 2.25, gomma che mi dà molta confidenza in discesa.Per cross country Voi che dimensione di pneumatici montante all'anteriore e al posteriore? Attualmente ho du fast control trak 2.3 su entrambe, misura e pneumatico con cui mi trovavo da Dio, ora lo stesso pneumatico lo fanno solo nelle misure 2.29 e 2.35, sono molto indeciso se montare due 2.35 oppure un 2.35 anteriore e un 2.20 al posteriore.