L'Aquila!

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Oh ragazzi comunque il giro Paganica, Assergi, la Jenca, ju Vasto a riscendere è davvero spettacolare!

In discesa è uno dei single track più belli mai fatti perchè la scorrevolezza del terreno ed i bei luoghi ricchi di vegetazione permettono un divertimento al 100%!!! Senza stare troppo a pensare a non farsi male....


ma non è che quando riorganizzate questo giro mi potrei aggregare??? ho voglia di vedere posti nuovi in giro per l'Abruzzo...........
 

manadrain

Biker serius
16/6/11
174
0
0
AQ
Visita sito
[QUOTE="enzino";5052597]Grazie della spiegazione dettagliata. Eventualmente organizzo una camminata ti contatterò.
Ciao[/QUOTE]


Quando vuoi!

Ciao ciao
 

pittolt

Biker novus
20/7/11
29
0
0
l'aquila
Visita sito
ciao ragazzi siamo due ragazzi che studiano a l'aquila, no siamo della zona e volevamo chiedervi se qualcuno di voi è disposto ad uscire in bici con noi e a mostrarci qualche percorso... grazie
 

spino99

Biker novus
26/10/11
22
0
0
38
L'Aquila
Visita sito
Bike
SPICY ULTIMATE 5.0
Salve a tutti
sono nuovo del forum ma non nuovo nella MTB, io ed un mio amico siamo assidui biker ed anche in questo periodo stiamo uscendo spesso.
Le uscite frequenti sono in zona L'aquila ma ogni tanto ci concediamo percorsi fuori porta.
E dato che più ne siamo e più ci divertiamo chiunque si voglia unire si faccia sentire.
Buon tutto !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo