L'Aquila!

manadrain

Biker serius
16/6/11
174
0
0
AQ
Visita sito
Ciao son principiante e son agli inzi! :i-want-t:

C'è nessuno dell'aquila che vuole farsi qualche giro tranquillo in compagnia o mostrarmi qualche sentiero interessante?

Magari contattatemi qua o in privato!! Mi farebbe molto piacere!

Thanks ;)
 

manadrain

Biker serius
16/6/11
174
0
0
AQ
Visita sito
@ Sbardj: Molto volentieri!!! LA prima domenica mattina che posso sicuramente mi faccio vivo qualche giorno prima! Volevo giusto esplorare qualcosa dalle parti di campotosto ;)

@ Abile393: Quando vuoi andare? Io ad esempio domani (mercoledì) volevo fare una uscita
 

manadrain

Biker serius
16/6/11
174
0
0
AQ
Visita sito
IO C'ERO!!!

Anche se per poco.... causa assenza di prenotazione (ho chiamato solo ieri) son dovuto tornare a casa.

Una levataccia per nulla!

Complimenti al CAI che comunque si domostra molto serio... peggio per me!
 

MicheleCamo

Biker serius
22/7/11
274
9
0
48
Scoppito (Aq)
Visita sito
Bike
Scott Scale 925
Ciao Michele piacere Andrea!

se mi mandi in privato il tuo cellulare ti contatto alla prossima uscita.

Ciao Andrea,
Scusa se non mi sono fatto più sentire ma ho avuto qualche contrattempo......
Causa poco tempo sto facendo delle uscite lampo appena riesco a trovare 5 min....
Appena riesco ad organizzare qualche uscita seria ti contatto! Te dove abiti?
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5
Ragazzi prima che arrivi il generale inverno, mi piacerebbe fare un giro dalle parti dell'Abruzzo Aquilano. Mi capita di passare dalle parti di Amatrice (RI) e spesso finisco nell'Aquilano posso unirmi a voi?
 

sbardj

Biker marathonensis
Ragazzi prima che arrivi il generale inverno, mi piacerebbe fare un giro dalle parti dell'Abruzzo Aquilano. Mi capita di passare dalle parti di Amatrice (RI) e spesso finisco nell'Aquilano posso unirmi a voi?

Ma certo che ti puoi unire, anzi sarebbe bello organizzare un bel giro per tutti noi del forum:celopiùg:Le montagne abbruzzesi hanno dei scenari e percorsi che non hanno nulla da invidiare a molti altri posti più blasonati ;-)
 

manadrain

Biker serius
16/6/11
174
0
0
AQ
Visita sito
Ciao Andrea,
Scusa se non mi sono fatto più sentire ma ho avuto qualche contrattempo......
Causa poco tempo sto facendo delle uscite lampo appena riesco a trovare 5 min....
Appena riesco ad organizzare qualche uscita seria ti contatto! Te dove abiti?

Quando vuoi.... calcola che mi sto sentendo anche con una associazione per organizzare delle belle sucite quando è festa o nei week end. Siamo pochi, andiamo piano (cicloturismo) ed è tutto totalmente gratuito. Se sei intereesato mandami la tua email. :)

Abito a L'aquila!!!

Ma certo che ti puoi unire, anzi sarebbe bello organizzare un bel giro per tutti noi del forum:celopiùg:Le montagne abbruzzesi hanno dei scenari e percorsi che non hanno nulla da invidiare a molti altri posti più blasonati ;-)

Ahhh Alfrè quando vuoi lo sai che per me basta un colpo di telefono!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

manadrain

Biker serius
16/6/11
174
0
0
AQ
Visita sito
Oh ragazzi comunque il giro Paganica, Assergi, la Jenca, ju Vasto a riscendere è davvero spettacolare!

In discesa è uno dei single track più belli mai fatti perchè la scorrevolezza del terreno ed i bei luoghi ricchi di vegetazione permettono un divertimento al 100%!!! Senza stare troppo a pensare a non farsi male....
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
Oh ragazzi comunque il giro Paganica, Assergi, la Jenca, ju Vasto a riscendere è davvero spettacolare!

In discesa è uno dei single track più belli mai fatti perchè la scorrevolezza del terreno ed i bei luoghi ricchi di vegetazione permettono un divertimento al 100%!!! Senza stare troppo a pensare a non farsi male....

Km e dislivello? Si sale e si scende sullo stesso tracciato oppure è un anello?
 

sbardj

Biker marathonensis
Oh ragazzi comunque il giro Paganica, Assergi, la Jenca, ju Vasto a riscendere è davvero spettacolare!

In discesa è uno dei single track più belli mai fatti perchè la scorrevolezza del terreno ed i bei luoghi ricchi di vegetazione permettono un divertimento al 100%!!! Senza stare troppo a pensare a non farsi male....

Leggo con piacere che ti stai allenando alla grande, la full ti invoja a :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Un salutone!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo