Sei un genio, dovrebbero farti moderatore.@ Clab04... mi hai fatto sbellicare
dai l'idea è carina, via via aggiorna il primo post con l'elenco possessori
o-o
Vado ad aggiornare il primo post.
Ciauz
Claudio
Sei un genio, dovrebbero farti moderatore.@ Clab04... mi hai fatto sbellicare
dai l'idea è carina, via via aggiorna il primo post con l'elenco possessori
o-o
Sono d'accordo sia per la forcella dura (peso 75 chili ma a fondocorsa no ci sono mai arrivato) sia per gli pneumatici troppo tendenti al fango/morbido (che ho cambiato)La 8,1 ce l'ho ormai da un po...sono contento dell'acquisto, pregi ne ha molti, non ultimo il prezzo.
Secondo me la forcella anteriore è un po dura, scende a fatica ed un po a scatti...ma alla fine ci si abitua
un'altra cosa che non capisco sono i pneumatici di primo equipaggiamento...davvero monster!!!
inconvenienti: per il momento solo la forcella un po rumorosa ma credo sia normale...
Un nickname, un perché.Presente anche io con la rr8.1 che in 6 mesi ha fatto oltre i 2000km e mai un problema!
Non lo so, ci devo pensare....Ma quanti siete, mi stò pentendo di aver preso la sorella.......
Clab, pretendo di essere inserito "ad honorem" nell'elenco.
Grandiiiiii
Dopo la tua accorata appassionante dichiarazione di amore sono costretto comunque a non inserirti nell'elenco, l'hai troppo cannibalizzata, anche se te la sei goduta!Oramai m'è rimasto solo il telaio con attacco e piega manubrio in attesa di essere riverniciato e trasformato in Single speed. Dal 2006 a ottobre 08 c'ho fatto almeno 5000km e chissà quanti mt. di dislivello. E' la bici che mi ha fatto avvicinare a questo fantastico sport di cui mi sono innamorato. Non ho mai avuto grossi problemi con questa bike, salvo la normale usura e i vari upgrades resisi necessari man mano aumentava la mia esperienza e la difficoltà dei miei percorsi...
Ok facciamo cambio...Ma quanti siete, mi stò pentendo di aver preso la sorella.......
Clab, pretendo di essere inserito "ad honorem" nell'elenco.
Grandiiiiii
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?