• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lapierre ZESTY... le nostre bici!!!

Sonnybarnet

Biker serius
16/2/12
109
4
0
Palermo
Visita sito
Buongiorno signori.
Ho la possibilità di acquistare a buon prezzo 2 ammortizzatori Fox (nuovi) in sostituzione del mio che sarebbe ormai da revisionare
Il primo è un Fox Kashima con Tune Id: CMSK, mentre il secondo è un Fox Performance DPS con tune CWZB.
Ora chiedo a voi sicuramente più esperti di me: cosa stanno ad indicare queste lettere e qual'è quello piu' adatto alla mia bike (lapierre zesty 2014)?
grazie in anticipo ragazzi
 

roby_76

Biker ultra
20/4/09
698
0
0
Riese Pio X°
Visita sito
buonasera,
qualcuno sa se si trovano in commercio le boccole per il carro della Zesty modello 2011?
La mia è esattamente come questa
https://www.mtb-mag.com/forum/threads/test-lapierre-zesty-514.186868/

Ho provato a smontare il carro nella zona posteriore (i due snodi che si trovano vicino ai pignoni) perchè ho notato che si è creato un piccolo gioco (pochi decimi) in senso longitudinale rispetto al perno di fissaggio.
ho tolto le due viti di fissaggio del lato dx e sx ed ho visto che si possono estrarre due boccole (credo di alluminio) che nel mio caso si presentavano un pò consumate.
Vorrei cambiarle se possibile e se le trovo...

Grazie!
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito


meglio se senti r11 , oppure so che su hibike ci sono parecchi ricambi di vari modelli
 

Classifica mensile dislivello positivo