Lapierre ZESTY... le nostre bici!!!

caoos

Biker superioris
31/1/14
868
215
0
lago maggiore
www.sahara.it
Bike
IBIS RIMPO, TR SENTINEL
tornato da una settimana di AM , la bos deville 160 TRC mi ha fatto raggiungere il nirvana! ...la funzione TRC è ottima non solo nelle salite o nel piano, ma anche in quelle discese tecniche sassose pendenti che affronto piano piano in aderenza per indenderci...non ti fanno affondare troppo la forka dando sostegno alla bici.
non ho mai sentito l'esigenza di un blocco totale nemmeno su asfalto in salita, basta chiudere l'ammo in quel caso e la piattaforma è molto stabile.
un altro pianeta rispetto alla fox performance di serie.
in una settimana ho fatto 350km piuttosto impegnativi, ho incontrato sabbia, acqua, km nei greti dei fiumi in secca piuttosto sassosi..li va lasciata tutta a perta e pedalare alla grande mantenendo velocità si galleggia tra i sassi. nelle discese veloci mi da una sicurezza che non consocevo prima.
le regolazioni sono efficaci, sono partito dal set up che è stato consigliato sul forum al momento del test , adattando la pressione al mio peso...stop per me è perfetta cosi!
non un problema!
qui a 3000metri slm
[url]http://it.wikiloc.com/wikiloc/imgServer.do?id=4656073[/URL]
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
tornato da una settimana di AM , la bos deville 160 TRC mi ha fatto raggiungere il nirvana! ...la funzione TRC è ottima non solo nelle salite o nel piano, ma anche in quelle discese tecniche sassose pendenti che affronto piano piano in aderenza per indenderci...non ti fanno affondare troppo la forka dando sostegno alla bici.
non ho mai sentito l'esigenza di un blocco totale nemmeno su asfalto in salita, basta chiudere l'ammo in quel caso e la piattaforma è molto stabile.
un altro pianeta rispetto alla fox performance di serie.
in una settimana ho fatto 350km piuttosto impegnativi, ho incontrato sabbia, acqua, km nei greti dei fiumi in secca piuttosto sassosi..li va lasciata tutta a perta e pedalare alla grande mantenendo velocità si galleggia tra i sassi. nelle discese veloci mi da una sicurezza che non consocevo prima.
le regolazioni sono efficaci, sono partito dal set up che è stato consigliato sul forum al momento del test , adattando la pressione al mio peso...stop per me è perfetta cosi!
non un problema!
qui a 3000metri slm
http://it.wikiloc.com/wikiloc/imgServer.do?id=4656073[url]http://it.wikiloc.com/wikiloc/imgServer.do?id=4656073[/URL]

Posso chiederti di che anno era la fox?
 

chico82

Biker serius
15/7/11
163
1
0
livorno
Visita sito
Bike
Lapierre zesty carbon
ciao a tutti vorei acquistare una zesti che poi spaserey con forca da 160 pick per rimanere nella leggerezza ,ma va bo il mio problema e che sono una mezza sega hahahaha dai apparte di schersi ,sono alto 170 e non so se mi trovo meglio su una S o una M mi potete aiutare .sono possessore di una giniuss 2011 taglia S,il mio cavallo e 79 cm
 

Sierra75

Biker assatanatus
19/8/10
3.080
17
0
Bergamo
Visita sito
ciao a tutti vorei acquistare una zesti che poi spaserey con forca da 160 pick per rimanere nella leggerezza ,ma va bo il mio problema e che sono una mezza sega hahahaha dai apparte di schersi ,sono alto 170 e non so se mi trovo meglio su una s o una m mi potete aiutare .sono possessore di una giniuss 2011 taglia s,il mio cavallo e 79 cm


1.71 cavallo 81 m
e ci sto da dio , ma a me piace pedalare un pelo lungo

se ami la bici agilissima in discesa vai di S ovviamente......ma se puoi provala
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
se ci fosse qualche toscanaccio che può far provare la bici tg. small o medium a chico82, sarebbe cosa buona e giusta, ma faccio una domanda: il negoziante che ti ha proposto una m, può mica fartela provare o farti provare quella di qualche cliente? hai provato a chiedere?
 

chico82

Biker serius
15/7/11
163
1
0
livorno
Visita sito
Bike
Lapierre zesty carbon
io penso propio di sentirmi a mio agio sulla S visto che mi piace fare un pi il circo come dice il mio socio apparte di schersi per me l agilita e importante per come piace andare a me .ma e vero ce chi ha messo la sospensione posteriore 160
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo