Lapierre ZESTY... le nostre bici!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito

Si ma quello della foto non è un iscg05 e non mi pare sia neppure disponibile..

Detto per inciso, avendo il deragliatore, io non prenderei un tendicatena con guida catena superiore. È quasi del tutto superfluo e rischi interferenze con il deragliatore.

Io prenderei un tendicatena inferiore tradizionale e gli abbinerei un bash..
Sempre in casa blackspire c'è lo stinger ed il bash c4 è venduto anche singolarmente.
Fai solo attenzione che il tendicatena sia per doppia e non singola
 

fishbone

Biker popularis
15/9/11
45
0
0
alassio SV
Visita sito
Capito! Ok,grazie come sempre Drunk!
Il fischio dei freni continua a martoriarmi anche dopo il minispurgo e la limatina delle pastiglie. Aspettero' che si consumino e le cambiero' sperando che le nuove siano silenziose....
Grazie ancora!
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.358
11.390
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

Flasos94

Biker popularis
Ritorno nel forum dopo un periodo di pausa :celopiùg:

Ho parlato con il mio rivenditore circa il "problema" del passaggio cavo KS e lui mi ha detto che con la bike non gli è arrivato alcun passacavo o cosa simile.... togliendo quelle famose vitine poste sotto il tubo orizzontale resta troppo poco spazio per il passaggio del cavo... che devo fare? :nunsacci: Mi da molto fastidio vedere il cavo nella posizione in cui è adesso anche perchè c'è il rischio che qualche ramo gli si infili dentro in discesa rovinandolo....
Se volete posso postare delle foto per spiegarvi la situazione meglio
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
Brao..
Ps. Forse a Giugno o Luglio siamo a Pogno, fatti trovare, che facciamo conoscere le nostre gemelle separate alla nascita!
Ma non dirlo a quel traditore covertista di [MENTION=54722]Vudienne[/MENTION] ...

Avvisami per tempo, specie se di sabato, e vedo di organizzarmi. Ma non vedere in me un indigeno del posto. Io Pogno non lo conosco bene..Ci ho girato solo un paio di volte.

e poi vengo con la zesty che va anche meglio della covert :smile::smile:

:smile: commento di parte, di chi devi accapparrarti le grazie??:smile:

Sono pronto a scommettere che nel topic covertiano avresti scritto il contrario!:spetteguless::medita:
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
:smile: commento di parte, di chi devi accapparrarti le grazie??:smile:

Sono pronto a scommettere che nel topic covertiano avresti scritto il contrario!:spetteguless::medita:

era ovviamente una battuta, anche se a Pogno son convinto che la Zesty se la gioca...
adesso mi diverto a far dei confronti tra le due bici: la Covert è più sicura e stabile, sullo scassato e nei salti non c'è storia, in generale più divertente da guidare... la forcellina da 32 non ne ha, è troppo ballerina. Ma poi se guardiamo alla prestazione pura sui tempi a me sembra di andare uguale.
Sul giro ad anello compresa la salita ho preso qualche misura: giretto standard di un'ora, una salita e una discesa, 500 metri di dislivello, non scassato... col la Zesty guadagno 3/4 minuti.
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.358
11.390
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
era ovviamente una battuta, anche se a Pogno son convinto che la Zesty se la gioca...
adesso mi diverto a far dei confronti tra le due bici: la Covert è più sicura e stabile, sullo scassato e nei salti non c'è storia, in generale più divertente da guidare... la forcellina da 32 non ne ha, è troppo ballerina. Ma poi se guardiamo alla prestazione pura sui tempi a me sembra di andare uguale.
Sul giro ad anello compresa la salita ho preso qualche misura: giretto standard di un'ora, una salita e una discesa, 500 metri di dislivello, non scassato... col la Zesty guadagno 3/4 minuti.

Non posso che confermare , la prima volta a Pogno sono sceso (credo) molto bene, e mi sembrava che i 140 (ormai 150 davanti) di escursione fossero sufficienti, anzi rendessero la bici più agile rispetto ad una con più escursione e sterzo più aperto.
Sono riuscito a stare ben attaccato al bel sederone :smile: del compagno di merende [MENTION=24867]salukkio[/MENTION], nonostante il suo Covertone.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo